E’ iniziato il tour de force per la Nava Gioia del Volley. I ragazzi di mister Cannestracci non hanno avuto nemmeno il tempo di godersi la strepitosa vittoria con il Bassano e smaltire i tanti km di trasferta che si torna in campo per un altro big-match. Arriva infatti a Gioia del Colle il Loreto, quarta forza del campionato e diretta avversaria dei gioiesi. La stessa squadra che affronteremo tra pochi giorni in Coppa Italia ben due volte, il 14 e il 21 gennaio. Si preannuncia una partita entusiasmante sotto diversi aspetti. Intanto, aspettiamo con ansia di applaudire la straordinaria impresa della squadra a Bassano, tutto il pubblico gioiese non aspetta altro, e allo stesso tempo le aspettative di continuare ad inanellare successi sono alte. Tuttavia, senza farsi trasportare troppo dall’entusiasmo, c’è la consapevolezza che il Loreto è una squadra ben organizzata e temibilissima, come ci conferma il libero della Nava Michele Gatto.
“Noi siamo certamente in un momento positivo dove tutto va bene e la squadra sta disputando un ottimo campionato, il risultato di Bassano ne è una conferma. Per cui, anche Loreto non ci fa paura, coscienti comunque di avere dall’altra parte del campo una squadra molto forte. L’unica cosa che mi preoccupa è il ritmo di gare estenuante che stiamo portando avanti. Solo domenica mattina siamo tornati da una trasferta lunga e pesante, nemmeno il tempo di riprenderci che oggi pomeriggio siamo in palestra e domani in campo. Pochi giorni e poi la trasferta con Crema, insomma, niente male! Tuttavia, se il risultato è quello che stiamo ottenendo fin’ora va bene”.
Intanto, sono in corso gli accertamenti per il brasiliano Dias, infortunatosi a Bassano. In campo domani contro il Loreto scenderà Nuzzo. Sempre in merito alla gara di domani, ricordiamo l’iniziativa voluta dalla Società gioiese: “Non ti senti una befana? Vieni al palazzetto!”. Tutte le donne che non si sentono una befana entrano gratis al palazzetto…vi aspettiamo numerose!

Ufficio Stampa
Nava Gioia del Volley

Marilisa Sisto
E-mail: press@gioiadelvolley.it
Mob. +39 328 3550348