Ci siamo, per l’Edilesse Cavriago è giunta l’ora della seconda amichevole stagionale, la prima davanti al pubblico del Pala Bigi di Reggio Emilia.
Domani sera, con fischio d’inizio poco prima delle 17.30, il via alla sfida di ritorno con il Bassano Volley, sei giorni più tardi del primo test-match di giovedì scorso terminato 2-2 in quel di Bassano del Grappa, dopo che l’Edilesse aveva dominato i primi due parziali.
Formazione di coach Massimo Dagioni che si presenterà al gran completo, con il recupero completo di capitan Max Astolfi e di Matteo Burgsthaler, per un sestetto che dovrebbe essere quello composto appunto dal palleggiatore modenese in diagonale con Michael Olieman. In banda Hrazdira e Dukic, mentre al centro sono a disposizione Luppi, Bassoli e appunto Burgsthaler. Libero ovviamente Emanuele Spampinato.
A disposizione Eugenio Dolfo, che ben si è comportato nell’esordio di giovedì scorso a Bassano, Willy Padura Diaz, Antonio De Paola, Andrea Gabrielli e Valerio Carboni.
Un’amichevole importante per capire i progressi fatti dalla squadra e per lanciarsi nel migliore dei modi verso l’amichevole di lusso di sabato 5 settembre contro la Trenkwalder Modena.

VENERDI’ LA PRESENTAZIONE UFFICIALE

Ricordiamo l’appuntamento con la presentazione ufficiale di Edilesse Cavriago e C.S.C. Veroni Correggio, che hanno organizzato una grande serata di sport e spettacolo per la giornata di venerdì 4 settembre, quando a partire dalle ore 20.45, in piazza Martiri del VII Luglio a Reggio Emilia, comincerà il grande evento condotto dal vice direttore di Sky Sport Lorenzo Dallari, e che vedrà salire sul palco ognuno degli atleti a disposizione di Massimo Dagioni e Gianfranco Astolfi, i tecnici delle due formazioni più rappresentative della provincia reggiana.
Una serata incentrata, così come per tutta la stagione 2009/2010, sul tema “No drugs, no alcool, SI VOLLEY”, una campagna lanciata dalle due società in collaborazione con Conad, da sempre vicino ad iniziative volte alla sensibilizzazione dei giovani su temi di questa importanza.
Nel corso della manifestazione si potranno anche sottoscrivere i primi abbonamenti alle partite interne di campionato di serie A2 TIM, con iniziative e sconti speciali per famiglie e giovani.