Domani sera alcuni rappresentanti della Marmi Lanza Verona si recheranno al centro sportivo di Albaro di Ronco all’Adige in occasione del Torneo Petas, organizzato dalla medesima Azienda insieme a US Albaronco e dall’Assessorato allo Sport.
Petas partner della Marmi Lanza si occupa di gestione operativa, ordinaria e straordinaria, degli immobili e di tutti i servizi necessari al buon funzionamento di una azienda, creando valori per i suoi clienti e mettendo a disposizione conoscenze altamente professionali. Petas si attiva inoltre per importanti iniziative di solidarietà come lo scopo promosso dal Torneo Petas che durerà fino al prossimo 6 giugno. Gli introiti ricavati saranno infatti devoluti per la ristrutturazione dell’ Osteria del Samaritano – casa famiglia di seconda accoglienza di San Michele (Vr).
Il torneo vanta ben 16 squadre di calcio iscritte di categoria Pulcini, calcio a sei, nati nel 2000, oltre un quadrangolare di volley che domani vivrà una serata particolare con il tecnico scaligero Bruno Bagnoli, il secondo allenatore Diego Flisi con il palleggiatore Daniele Sottile e lo schiacciatore Martino Volpini; saranno inoltre presenti alcuni dirigenti della BluVolley Verona.
Il torneo inizierà come di consueto alle ore 19,00 per poi proseguire con l’apertura degli stand gastronomici.

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589