Ad una settimana esatta da quel 3 a 0 contro Catania che ha regalato l’accesso diretto alla massima serie alla Esse-ti Carilo, la società marchigiana è già al lavoro per preparare la stagione 2009-2010 nella quale la vedrà disputare il campionato di serie A1.
Un successo quello di sabato 11 aprile che ha contagiato tantissima gente sia al PalaSerenelli di Loreto durante la gara sia nei giorni a seguire sul sito della Pallavolo Loreto (www.pallavololoreto.it). Numerosissimi sono stati i contatti che da sabato 11 aprile ad oggi ha fatto registrare il portale della compagine marchigiana con il picco di visite che è stato registrato nella giornata di martedì 14 aprile con 918 contatti e 4.136 pagine viste. Nell’arco della settima (dal 11-4 al 17-4) gli accessi a pallavololoreto.it sono stati numerosissimi: 18.261 pagine cliccate, 3.962 visite, 2.377 visitatori unici e 29 nazioni differenti collegate (Italia, Brasile, Argentina, Polonia e Germania le prime cinque). Grande successo ha avuto anche il video che ha raccontato la promozione della Esse-ti Carilo che da martedì 14 aprile a venerdì 17 aprile è stato guardato per ben 1.411 volte.
Numeri importanti questi che con grande probabilità continueranno nei prossimi giorni quando verranno messe le fotografie della sfida con Catania e soprattutto quando anche la Gs DìXDì Emmedata Loreto di B1 femminile conquisterà la promozione in serie A2.

(Nella foto: un piccolo tifoso di Loreto con la bandiera Biancoblù della conquista della serie A1)

Gabriele Pirruccio
Pallavolo Loreto