Trento, 8 settembre 2009

Definito l’orario dell’unica amichevole casalinga pre-campionato dell’Itas Diatec Trentino. Come anticipato già nelle scorse settimane, la squadra di Radostin Stoytchev giovedì 17 settembre affronterà infatti al PalaTrento l’Acqua Paradiso Gabeca Montichiari nel test match ufficiale d’esordio davanti al proprio pubblico. Sarà la prima vera occasione per vedere all’opera l’intera nuova rosa della squadra campione d’Europa; un appuntamento imperdibile per i numerosi tifosi gialloblu.
Fischio d’inizio fissato per le ore 18.30; la partita è compresa nel pacchetto del nuovo abbonamento mentre per i non abbonati sarà invece previsto un biglietto d’ingresso unico al prezzo di 5 euro l’intero e di 3 euro il ridotto, che potrà essere acquistato direttamente presso le casse del PalaTrento la sera stessa della gara a partire dalle ore 17.30. Per questo impegno non sarà quindi disponibile il servizio di prevendita presso il Trentino Volley Point di via Trener 2, che invece sarà regolarmente attivo per la prima gara di campionato contro Latina (27 settembre).
Prima di questa amichevole, venerdì 11 settembre, l’Itas Diatec Trentino scenderà a Modena per un allenamento congiunto con la Trenkwalder in cui l’allenatore bulgaro dovrà schierare una formazione ancora a ranghi ridotti.

Nella foto in alto scattata da Marco Trabalza un attacco in allenamento del nuovo centrale Francesco Corsini

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
francesco.segala@trentinovolley.it