Il Presidente Pippo Callipo: “Sono certo che domenica a Cuneo verrà disputata un’altra partita ad alti livelli. Il valore della squadra piemontese è evidente ma anche i miei ragazzi stanno disputando un ottimo campionato, confrontandosi a testa alta anche contro le prime delle classe! Credo che la Tonno Callipo possa farcela contro chiunque, fino a prova contraria siamo stati l’unica squadra ad aver battuto fin’ora il Trento. Sarà importante fare bene anche contro Cuneo per poi affrontare in maniera più serena, dopo il turno di riposo, Modena e Monza. I ritmi del campionato quest’anno sono più serrati del solito per cui bisogna mantenere la continuità per restare attaccati alle prime posizioni della classifica.
Il gruppo sta lavorando molto bene, c’è tanta serenità ed allegria. Quando si lavora con passione, con soddisfazione e soprattutto con il sorriso sulle labbra i risultati non possono mancare.
Il mio personale in bocca al tonno ai ragazzi, affinché continuino a ben rappresentare la Calabria regalandoci altre emozioni”.

Carmen Maduli
Addetto Stampa