Il Volley Club Minsk, campione in carica della serie A1 bielorussa, è la prima squadra partecipante alla Nava Cup 2009 a giungere in Italia. Il volo proveniente dalla capitale bielorussa atterrerà oggi a Roma attorno alle 16.00.
La delegazione bielorussa e i giocatori, saranno accolti dai dirigenti della Nava Gioia del Volley e raggiungeranno in pulman la cittadina federiciana “scortati” da una interprete madrelingua, per rendere meno complicato il loro ambientamento.
Molto probabilmente la cerimonia di inaugurazione del trofeo vedrò la partecipazione del loro più celebre connazionale in “Puglia”: vale a dire l’attaccante dell’AS Bari Vitaly Kutuzov.
A Gioia del Colle c’è già fermento per l’evento; la pallavolo, specie quella di grande livello, da queste parti è molto apprezzata.
A questo arrivo seguirà quello del Siatkarz Wielun, compagine polacca che raggiungerà Gioia del Colle dopo aver visitato Piazza San Pietro; i dirigenti della Nava, si sono prodigati per realizzare il sogno dei giocatori polacchi.
Con l’arrivo del Radnicki Kragujevac, vincitore del titolo serbo, si concluderanno gli arrivi dei team ospitati e lo spettacolo potrà realmente iniziare.

Ufficio Stampa
Nava Gioia del Volley

Francesco Grazioso
Brandcore srl

Mob. +39 349 3203960
E-Mail: media@gioiadelvolley.it
marketing@gioiadelvolley