L’Acqua Paradiso Montichiari annuncia di aver messo sotto contratto per i prossimi due anni il forte libero francese, Jean-Francois Exiga. Nato a Ajaccio il 9 marzo 1982, 176 cm di altezza, Exiga proviene dall’AS Cannes, dove ha disputato le ultime due stagioni. Da 4 anni è il libero della nazionale francese, arrivando nel 2006 a disputare la finale della World League contro il Brasile.

“Sono entusiasta dell’arrivo di Exiga
– sono le prime parole espresse dal Direttore Sportivo, Enrico Marchioniun giocatore divenuto ormai un’importante realtà della pallavolo internazionale. Si tratta di un grande acquisto e di certo le sue caratteristiche esuberanti faranno divertire il pubblico.”

“Sono felicissimo di aver firmato con l’Acqua Paradiso – la prima dichiarazione del neo liberouna grande società, con un ottimo coach e dei buoni giocatori. Sono carico e ho grandi stimoli, e mi affascina l’idea di giocare nel campionato più forte del mondo, questo sarà per me un ottimo percorso per la mia carriera da giocatore. Sono molto ambizioso e spero di togliermi un sacco di soddisfazioni con l’Acqua Paradiso”.