Ad un mese dal comunicato stampa che sanciva, dopo ben 7 stagioni, l’uscita di scena del Cavalier Lucio Ciarabelli ed il marchio della Legatoria Cartoedit , ecco un bellissimo colpo di scena per gli appassionati di pallavolo tifernati: la Legatoria Cartoedit torna a legare il suo prestigioso marchio al Città di Castello Pallavolo.
E’ bastato un mese lontano da quella che può essere considerata un po’ una sua creatura, il Cav. Lucio Ciarabelli è stato il primo imprenditore a credere nel progetto sportivo della pallavolo permettendole il salto di qualità, per pensare di tornare a legarsi alla Società del Presidente Arveno Joan, sempre con il marchio della Cartoedit che affiancherà nuovamente la Gherardi Shirt del Dottor Alessandro Gherardi, la Tratos Cavi dell’Ing. Albano Bragagni e la Svi dell’Ing. Ivano Sambuchi.
Queste le prime parole di un entusiasta Cav. Lucio Ciarabelli: “ Quando le decisioni sono frutto di valutazioni serene, quando una società lavora seriamente, quando gli sponsor, oltre che marchi importanti, sono diretti da persone amiche, quando si è dentro un quadro del genere può succedere, ed è normale e giusto, anche di cambiare una decisione e riprendere un percorso solo momentaneamente interrotto. Il sottoscritto, mia moglie e la mia famiglia siamo i primi ad essere felici di questa nostra decisione perché siamo molto legati alla pallavolo più di quanto molti si possano immaginare. Stare al PalaEngels insieme ai nostri amici, vivere l’emozioni e le tensioni di questo sport, anche dopo una stagione amara come quella passata, con assoluta normalità e tranquillità, insieme ad una tifoseria appassionata che mai ha fatto mancare il sostegno alla squadra fino all’ultima giornata . Ora siamo tornati, ed insieme ai miei amici Alessandro, Albano e Ivano, con Arveno Joan e gli altri dirigenti cercheremo di fare il massimo perché il Città di Castello Pallavolo, che rappresentata lo sport cittadino al più alto livello nazionale, possa raggiungere gli obiettivi prefissati e regalare a tutti, appassionati e tifosi, sponsor e dirigenti, tecnici ed atleti, una stagione ricca di soddisfazioni”.

Distinti saluti
GHERARDI CARTOEDIT TRATOS SVI

Città di Castello Pallavolo
Ufficio Stampa
Stefano Signorelli