I VIAGGI DI ATLANTIDE, prestigioso tour operator specializzato sulla destinazione Capo Verde e Portogallo, sarà il MAIN SPONSOR, a fianco della storica Copra Ristorazione e Servizi, dei Campioni d’Italia. Il nome della squadra che parteciperà al prossimo campionato di Serie A1 e alla Champions League sarà, quindi, CoprAtlantide Piacenza.

La trattativa condotta dai vertici e dagli uffici marketing delle due società si è conclusa felicemente con grande soddisfazione per entrambe le parti ed avrà durata biennale. La presentazione ufficiale si tenuta mercoledì 16 settembre presso la Sala Consiliare del Comune di Piacenza. L’accordo è stato illustrato nei dettagli dal presidente Guido Molinaroli e dal direttore commerciale de I VIAGGI DI ATLANTIDE Vittorio Benvenuto dopo il saluto del sindaco di Piacenza Roberto Reggi.

Oltre alla presenza sulla maglia ufficiale da gioco della prima squadra e del settore giovanile, il logo i VIAGGI DI ATLANTIDE sarà presente in maniera importante e significativa al PalaBanca e sui supporti pubblicitari prodotti dalla società (cartella stampa, poster della squadra, sito internet ecc.) e gli atleti ne diventeranno testimonial.
Molta attenzione verrà data alle attività promo-pubblicitarie che verranno dedicate agli abbonati, ai soci, agli sponsor e rispettivi dipendenti.
Collabora con i VIAGGI DI ATLANTIDE nell’allocazione e gestione degli immobili, la Select Real Estate di Cortemaggiore socio e sponsor del Copra volley.

Beppe Pozzoli