E’ cominciata come meglio non si attendeva la campagna abbonamenti per la prossima stagione in seno alla BCC-NEP Castellana Grotte.
Sono già infatti cinquanta le tessere acquistate nella giornata di oggi che ha inaugurato le vendite degli abbonamenti validi per il campionato al via il 27 di settembre. Oltre alle normali card abbonamento sono state sottoscritte trenta TESSERE SOSTENITORI GOLD i cui sottoscrittori hanno dunque partecipato in maniera appassionata all’esordio del progetto New Mater, regalando quella fiducia che può solo tramutarsi in entusiasmo per la dirigenza gialloblù al lavoro ininterrottamente dal mese di aprile per costruire al meglio possibile la nuova avventura della pallavolo maschile castellanese.

Ottimo il riscontro dello strumento Internet attraverso il quale sono stati prenotati il 20% delle tessere finora acquistate, a conferma della bontà della scelta societaria di sfruttare il sito ufficiale per acquisire comodamente gli abbonamenti (sarà anche possibile l’acquisto dei biglietti delle singole gare) scegliendo il proprio posto valido per tutta la stagione.


Pier Paolo Lorizio
Addetto stampa
BCC-NEP Castellana Grotte
email: ufficiostampa@newmatervolley.it
web: www.newmatervolley.it
mob. 347.8422.675