Dopo le vittorie sul campo arrivano anche i primi riconoscimenti delle Istituzioni. Così questa mattina presso la sede dell’associazione PresenteFuturo, i vertici dell’Andreoli Top Volley Latina sono stati ricevuti dal consigliere regionale Claudio Moscardelli che ha voluto premiare la squadra e la dirigenza biancoblù per il meritato ritorno in serie A1.
Erano presenti il presidene Gianrio Falivene, il vice Paolo Andreoli, l’amministratore unico Bruno Monteferri, il dg Rondoni, il patron Luigi Goldner e il tecnico della promozione, Daniele Ricci.
Un incontro che è servito a testimoniare la vicinanza della Regione Lazio al movimento sportivo della provincia pontina, oltre che a celebrare il ritorno del capoluogo nella massima serie del volley nazionale.
«Ringrazio la famiglia Andreoli e tutti gli altri sponsor che hanno creduto in questo progetto – ha spiegato Moscardelli – perché hanno riportato in alto il nome della città Latina nel panorama dello sport nazionale. Credo che si debba stare vicini a questa società e per questo nelle prossime settimane mi farò promotore di un incontro con il Presidente della Provincia e con il sindaco Zaccheo per capire se per la prossima stagione possa esserci un sostegno organico da parte di tutte le Istituzioni per rafforzare la presenza di Latina nel massimo campionato di A1».
Dal canto suo il presidente dell’Andreoli Top Volley Latina, Gianrio Falivene, ha voluto «ringraziare a nome di tutta la società e i tifosi del grande volley la Regione e il consigliere Moscardelli per il sostegno ricevuto. Ora si sta lavorando per allestire la squadra per la prossima stagione e speriamo di ricevere il massimo sostegno possibile da parte di tutte le forze economiche e sociali di questa città».

Nella foto, la stretta di mano tra il consigliere regionale Claudio Moscardelli e il presidente dell’Andreoli Top Volley Latina, Gianrio Falivene

Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
press@top-volley.it