La Marmi Lanza è tornata quest’oggi in palestra con un doppio impegno, alla ripresa è il capitano Daniele Sottile a raccontare le prime giornate del girone di ritorno: “E’ un momento non felice perché veniamo da tre sconfitte, anche se quella con Treviso è stata in realtà un’ottima gara. Con Modena abbiamo invece sprecato occasioni importanti che l’avversario ci aveva concesso. Dobbiamo restare tranquilli, tornare a lavorare in palestra come si è fatto nel girone d’andata; adesso, a causa dei carichi di lavoro e delle vacanze, forse abbiamo tralasciato qualcosa. La nostra è una squadra che deve sudare in palestra, sudarsi ogni singolo set per portare a casa dei punti. Nonostante le sconfitte non dobbiamo vedere solo il negativo, certo contro Modena abbiamo sprecato troppo però possiamo tornare sulla retta via con Martina Franca, non sarà facile ma secondo me possiamo far bene. Ora più che parole servono i fatti, ritrovarci come gruppo e lavorare in palestra: è questa la medicina di ogni squadra”,
Verona sarà impegnata lunedì sera nel posticipo (ore 20.30) in diretta su Sky Sport 2 con la Stamplast Martina Franca, il capitano anticipa già l’importanza del quarto turno di ritorno: “Con Martina Franca sarà una partita delicata perché è una nostra diretta concorrente, però giochiamo in casa e dobbiamo cercare di tornare alla vittoria. Loro vengono da un periodo molto positivo, hanno fatto due vittorie consecutive, hanno un’ ottima squadra, hanno passato un periodo difficile e ne sono venuti fuori; sarà una partita punto a punto, dobbiamo lottare ad ogni set e cercare di portare a casa la vittoria”.
Domani dalle ore 16.30 alle ore 19.30 a disposizione i tagliandi della gara in prevendita nella Sede della BluVolley al PalaOlimpia.

GLI ARBITRI DI VERONA-TARANTO
Dirigeranno il posticipo di lunedì sera (ore 20.30) tra Marmi Lanza Verona e Stamplast Martina Franca i signori Stefano Cesare di Roma e Diego Pol di Corbanese (TV).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589