Nel quadro delle iniziative promozionali la Prisma volley, in collaborazione con il Comitato Fipav Puglia, intende proporre alcune facilitazioni per tutti i tesserati Fipav Puglia che per la stagione sportiva 2009-2010 vorranno assistere alle gare interne del campionato di serie A/1 maschile che saranno disputate al Palamazzola di Taranto.
Tutti i tesserati Fipav, infatti, potranno assistere agli incontri interni con un tagliando ridotto di ingresso di € 5,00; per usufruire di tale agevolazione i tecnici (allenatori, arbitri, osservatori, etc..) dovranno esibire un documento di identità ed il tesserino (M1 per gli Allenatori, Arbitri ed Osservatori, N1 per i fisioterapisti e SEG 1 per i Segnapunti Federali) valido per la stagione agonistica corrente mentre gli atleti ed i dirigenti, oltre al documento di identità dovranno esibire copia del modello ATL2 per gli atleti e DIR1 per i dirigenti da cui si potrà evincere il tesseramento per la stagione 2009/2010.
La Prisma Volley ha previsto un botteghino separato per tutti i tesserati Fipav. Coloro i quali acquisteranno i tagliandi in prevendita dovranno mostrare la documentazione attestante il tesseramento che sarà anche mostrata al momento dell’accesso al palasport.
Inoltre, per ciascuna gara interna, sarà consentito l’ingresso gratuito a turno ad una squadra giovanile delle società che nella stagione agonistica 2008/2009 hanno preso parte alla fase finale dei campionati Under 18 e Under 16 maschili previa predisposizione di apposito calendario da parte del Comitato Regionale.
Per la gara di domenica prossima contro i Campioni d’Italia del Piacenza la società ospitata al Palamazzola sarà la Materdominivolley.it Campione d’Italia in carica Under 16.
Un modo, questo, per far stringere attorno alla realtà sportiva d’eccellenza della pallavolo pugliese tutto il movimento pallavolistico regionale e promuovere un’ immagine efficace di questo sport,

ufficiostampa@prismavolley.it