Sarà Massimo Dagioni l’allenatore dell’Edilesse Cavriago per il prossimo campionato di serie A2 TIM.
Riconfermato quindi il tecnico romano che, giunto a fine gennaio sulla panchina giallonera, ha trascinato la squadra ad una salvezza quasi miracolosa.
Il consiglio direttivo di Pallavolo Cavriaghese ha quindi deciso di dare continuità ad un progetto tecnico che, nei primi 3 mesi della gestione Dagioni, ha dato decisamente i suoi frutti.
La società ha apprezzato la serietà e il lavoro svolto dal 42enne tecnico di Roma, e anche Massimo ha sempre sottolineato quanto si sia trovato bene a Cavriago, con l’ambiente, la società e la squadra, che lo ha seguito passo dopo passo verso la grande impresa compiuta nel mantenimento della categoria.
Un consiglio direttivo che, lo ricordiamo, ha ratificato nei giorni scorsi l’allargamento a sei elementi, considerato che al presidente Giulio Bertaccini, al vice presidente Ivan Burani e al direttore generale Loris Migliari, si sono aggiunti il direttore sportivo Paolo Buglione, il dg di Correggio Volley Paride Lugli ed Ermete Fiaccadori.
Con lo scioglimento del nodo panchina, ora ci si potrà dedicare anima e corpo alla composizione della squadra che disputerà il campionato 2009/2010, con la speranza che si debba soffrire un po’ di meno per raggiungere l’ennesimo traguardo importante per la società giallonera.