Torna domattina l’appuntamento con “Volley School” il progetto della BluVolley che porta i campioni della Marmi Lanza negli istituti di Verona e provincia.
Il Condirettore Generale Stefano Filippi accompagnerà gli atleti Galabinov e Kovar ed il tecnico Bruno Bagnoli, che vivranno una mattinata al “Cavalchino-Moro” di Villafranca di Verona, mentre il secondo allenatore Diego Flisi con il centrale Curti e il libero Colaci saranno invece protagonisti all’Istituto Aleardi di Verona.
A tutti i ragazzi partecipanti sarà distribuito un coupon per assistere gratuitamente al prossimo impegno della Marmi Lanza al PalaOlimpia già domenica 29 novembre alle ore 18.00 con la Yoga Forlì.
Intanto gli scaligeri sono tornati al lavoro da oggi con una doppia seduta alternando il lavoro in sala pesi al lavoro tecnico, domani dopo il volley school tutti i gialloblù lavoreranno in palestra nel pomeriggio.

MONZA – VERONA SU RADIO RCS
La gara tra Acqua Paradiso Monza e Marmi Lanza Verona sarà trasmessa in diretta su Radio RCS a partire dalle ore 20.30; la radiocronaca si potrà ascoltare sia in streaming sul sito www.radiorcs.it sia sulle frequenze 101.5 per Verona e Provincia e 98.6 per la Bassa e la Lessinia.
Tutti i sostenitori scaligeri che non potranno seguire i propri beniamini in trasferta potranno così ascoltare cosa succede in questa dodicesima giornata di andata.

GLI EX DI MONZA-VERONA
Saranno ben cinque gli ex che giovedì 26 novembre torneranno ad affrontarsi da ex, Semenzato e Buti oggi a Monza hanno vestito la maglia gialloblu rispettivamente dal 2001 al 2006 e nella stagione 2008-2009 il centrale veneziano, mentre Simone Buti ha giocato a Verona nella stagione 2007-2008 conquistando la Coppa Italia di A2. Il libero scaligero Maurizio Latelli ha giocato con gli arancioblu a Montichiari nel 2003-2004, prima di lui il capitano Sottile nell’anno 2001-2002, Daniel Howard è rientrato a Verona quest’anno dopo due stagioni con l’Acqua Paradiso.

VENERDI’ CON FIDAS VERONA AL JOB&ORIENTA
I ragazzi del Gruppo Giovani Fidas Verona saranno presenti al Job&Orienta, rassegna nazionale di servizi, percorsi e progetti relativi all’orientamento, alla scuola, alla formazione e al lavoro, ospitati presso le strutture della Fiera di Verona dal 26 al 28 novembre. L’evento, giunto alla XIX edizione, è promosso dalla Regione del Veneto, con la collaborazione del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e il Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali.
Fidas Giovani sarà presente con uno stand distribuendo materiale informativo e organizzando momenti di gioco e divertimento per sensibilizzare gli studenti ai valori della donazione gratuita di sangue.
Nella mattinata di venerdì 27 novembre alcuni atleti della Marmi Lanza Verona saranno presenti allo stand per contribuire alla campagna di sensibilizzazione sostenuta con la Fidas Verona. Marmi Lanza Verona e Fidas Verona collaborano da anni con grande entusiasmo, i volontari della Fidas Verona si occupano del servizio di biglietteria, controllano gli ingressi dell’impianto di gioco, indicando al pubblico i posti a sedere e controllando la tribuna numerata; inoltre Fidas ogni domenica promuove il dono del sangue grazie ai messaggi dello speaker e con striscioni informativi posti sulle balaustre. Fidas Verona inoltre partecipa al progetto Volley School portando il proprio messaggio nelle scuole di Verona e provincia con i giocatori della Marmi Lanza.

PREVENDITE PER VERONA-FORLI’
Domenica 22 novembre la Marmi Lanza ospiterà al PalaOlimpia alle ore 18.00 la Yoga Forlì per il dodicesimo turno di campionato.
Tutti i tifosi scaligeri potranno acquistare i tagliandi della gara in prevendita nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 16,00 alle ore 18,30 e domenica prima della partita ai bigonci esterni dalle ore 16,30.
Si ricorda che i bambini fino ai sei anni entrano gratuitamente, mentre fino ai dieci anni il biglietto costa solo 2 euro per il posto libero. Sette euro il posto libero ridotto per i ragazzi fino ai 18 anni e gli over 65 mentre il tagliando intero costa 15 euro, per il posto numerato il ridotto fino ai 18 anni costa 14 euro mentre l’intero ne costa 20.

Nella foto: Valerio Curti domani protagonista del Volley School (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona