Tutti a disposizione di coach Bagnoli i gialloblù hanno svolto un allenamento stamattina prima della partenza per Perugia, dove la Marmi Lanza Verona domani, mercoledì 14 ottobre, affronterà al PalaEvangelisti la Rpa LuigiBacchi.it. La gara, che avrà inizio alle ore 20.30, sarà diretta da Stefano Ippoliti di Pescara e Daniele Rapisarda di Cavalicco – Udine. Saranno tre gli ex in campo: Sottile indossò la maglia di Perugia nel 2006-2007 mentre la stagione successiva con la Rpa schiacciò il tedesco Robert Kromm, il centrale Massimo Botti giocò invece a Verona in A2 nella stagione 2007/2008.
Un nuovo turno infrasettimanale dunque per Verona che si presenta dopo la vittoria ottenuta al quinto set con la Prisma Taranto; la gara di domenica 11 ottobre con 2 ore e 13 minuti giocati è stata la più lunga della quarta giornata, con il quarto set terminato solo dopo 35 minuti a favore della squadra di Montagnani (28-30). Sui tabellini di domenica gli scaligeri spiccano anche per i 15 muri totali realizzati (Kovar 4, Kromm e Howard 3, Sottile e Della Lunga 2, Holt 1) e i 10 ace messi a segno (Howard 3, Sottile e Lasko 2, Della Lunga, Holt e Kromm 1).
Il mese di ottobre è fitto di appuntamenti per Sottile e compagni che già domenica 18 ottobre (ore 18.00) attendono la Sisley Treviso: per questa gara sono già attive le prevendite che continueranno fino a venerdì; nel frattempo in Sede sono già pervenute numerose richieste da parte di appassionati che non mancheranno ad un grande appuntamento di pallavolo come quello che il PalaOlimpia domenica offrirà.
La sede sarà aperta dalle ore 16,00 alle ore 18,30 al PalaOlimpia di Verona, negli stessi giorni e orari si potrà continuare ad acquistare anche gli abbonamenti per la stagione appena iniziata. Per maggiori informazioni contattare lo 045.8102079.

CONTINUA LA PROMOZIONE PER CHIEVO VERONA E HELLAS VERONA
Gli abbonati di Chievo Verona ed Hellas Verona presentando i rispettivi abbonamenti, per assistere alle gare della Marmi Lanza Verona al PalaOlimpia potranno acquistare il biglietto ad euro 7,00 anziché ad euro 15,00, la promozione è valida anche per coloro che presenteranno il biglietto di ingresso di Chievo Verona – Bari.
La promozione è valida per tutto il mese di ottobre, mese davvero ricco di appuntamenti per gli scaligeri che ogni domenica saranno chiamati davanti al proprio pubblico. Sottile e compagni incontreranno infatti la Sisley Treviso (domenica 18 ottobre ore 18,00) e la Tonno Callipo Vibo Valentia domenica 25 ottobre alle ore 18,00.

QUINTA GIORNATA – MERCOLEDÌ 14 OTTOBRE 2009, ORE 20.30
Acqua Paradiso Monza – Esse-ti Carilo Loreto Diretta Rai Sport Più (Gnani-Puecher)
Lube Banca Marche Macerata – Itas Diatec Trentino (Pessolano-Santi)
Tonno Callipo Vibo Valentia – CoprAtlantide Piacenza (Pol-Bartolini)
Bre Banca Lannutti Cuneo – Sisley Treviso (Cipolla-Barbero)
RPA-LuigiBacchi.it Perugia – Marmi Lanza Verona (Ippoliti-Rapisarda)
Aran Cucine Abruzzo Pineto – Prisma Taranto (Satanassi-Caltabiano)
Yoga Forlì – Andreoli Latina (Sobrero-Pasquali)
Trenkwalder Modena – TURNO DI RIPOSO

Nella foto da sinistra Lasko e Kromm, il tedesco è un ex della gara (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa Marmi Lanza Verona