Domani sera (ore 20.30) prenderà vita la gara tra Itas Diatec Trentino e Trenkwalder Modena, recupero della nona giornata di andata. I padroni di casa scenderanno in campo nella nuova veste di Campioni del Mondo di Club, vittoria ottenuta domenica scorsa in Qatar in occasione del FIVB Men’s Club World Volleyball Championship. La formazione modenese, al secondo posto in classifica, è a sole due lunghezze di distanza dalla capolista Trento. La storia racconta di 28 scontri diretti tra le due formazioni, 16 a vantaggio di Trento e 12 di Modena.
Verona intanto continua la sua preparazione per il turno di domenica che andrà a giocare proprio in casa dell’attuale capolista Trento: i gialloblù hanno svolto oggi una seduta pomeridiana mentre domani lavoreranno al mattino in sala pesi con il preparatore atletico Massimo Merazzi e nel pomeriggio saranno a disposizione di coach Bruno Bagnoli.
Il Verona Volley Fans Club continua nell’organizzazione della trasferta di domenica per stare accanto ai propri beniamini in una gara quanto mai impegnativa, le iscrizioni saranno raccolte telefonicamente da Alfredo 3481455142 o Franco 3385070193.

CONCORSO SCATTA E VINCI CON EUROTECNICA, COME PARTECIPARE
E’ iniziata la II° edizione del Concorso fotografico SCATTA e VINCI CON EUROTECNICA, concorso a premi per i tifosi della Marmi Lanza, realizzato quest’anno in collaborazione con Gruppo Mediarete e CAD IT.
I premi in palio saranno assegnati da una giuria popolare, le prime tre foto più votate vinceranno: una tv lcd 19″, una stampante multifunzione a colori e uno stereo.
Il concorso ha preso il via venerdì 6 novembre proprio con il turno casalingo tra Marmi Lanza Verona e Andreoli Latina, i tifosi potranno scattare le proprie foto fino a domenica 28 febbraio (Verona-Trento), mentre domenica 7 marzo in occasione della gara al PalaOlimpia tra Verona e Acqua Paradiso Gabeca Monza i vincitori saranno premiati direttamente sul campo da gioco da Eurotecnica.
Tutte le informazioni ed il regolamento sono presenti sul sito www.eurotecnica-vr.it dove, registrandosi, sarà possibile sia caricare le foto che votare.

VOTA L’MVP DEL PALAOLIMPIA SUL SITO GIALLOBLU
I tifosi gialloblù possono votare il loro miglior giocatore dell’incontro tra Marmi Lanza Verona e Andreoli Latina dispu tata lo scorso venerdì.
E’ possibile votare ciccando alla voce VOTA L’MVP sul sito www.bluvolleyverona.it o scrivendo a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it con il nome del vostro miglior giocatore e i vostri dati anagrafici nome, cognome, città, come oggetto inserire MVP del PalaOlimpia e il nome della partita interna.
AI termine del campionato verranno estratte 4 schede che potranno ricevere un abbonamento gratuito per la stagione 2010/2011.
Ogni tifoso può votare un singolo atleta e solo per le competizioni che si giocano al PalaOlimpia.

Un’esultanza degli scaligeri (fotexpress).

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa Marmi Lanza Verona