E’ il posticipo della quinta giornata del girone di ritorno quella che domani sera in diretta Snai Sat (ore 20.30 sul canale 220 di Sky) vedrà protagoniste Bassano Volley e Katay Geotec Isernia. Fino ad ora per entrambe si è rivelato un campionato irto di difficoltà, entrambe nella zona bassa della classifica, separate solo da due punti, entrambe con un cambio allenatore in corsa, e per entrambe uno scontro diretto molto importante, per dare un taglio netto con quanto accaduto fino ad ora e ricominciare a volare.

La truppa bianco azzurra al completo è in viaggio già da qualche ora alla volta di Bassano: recuperato Piovarci al centro con Salgado, pronte le bande con Fiore che stringerà di nuovo i denti per scendere in campo insieme a Janusek, e Di Fino, giocherà nel ruolo di opposto a sostituire il capitano Lucio Antonio Oro, che freme per tornare in campo, infine il libero Cacchiarelli, e il regista Rodman Valera. In panchina non potrà sedere il neo tecnico Pino Lorizio, che sconta una giornata di squalifica e seguirà la partita dalla tribuna.

In casa veneta, ha fatto morale il punto ottenuto a Gioia del Colle dalla squadra dell’ex di turno Vincenzo Tamburo, uno dei migliori giocatori a disposizione del neo tecnico Mario Di Pietro che propone il giovane palleggiatore Calderan in regia, la coppia di schiacciatori Kolev-David, i centrali Guarise-Parusso, nonché il libero Paterniani.

L’anno scorso per la Katay Geotec Isernia la partita col Bassano ha segnato la fine di un periodo difficile e il punto di ripresa che ha portato i pentri ai play off pertanto domani l’obiettivo sarà: vincere!

Ufficio Stampa Katay Geotec Isernia