Quattro vittorie consecutive caratterizzano quest’ultimo mese di campionato, che ha visto in campo una Katay Geotec Isernia tutta nuova, rinforzata nello spirito e determinata nel portare a casa a tutti i costi risultati importanti. Ne è una conferma la prestazione di domenica, dove nonostante i numerosi infortuni e le assenze importanti in campo, e grazie alla duttilità di Piovarci ed alla determinazione dei biancoazzurri, la squadra ha incrementato il suo bagaglio di altri due punti, ed è a metà classifica pari merito con Padova.

Domani i biancoazzurri saranno al cospetto dei gladiatori capitolini, guidati dal grande Andrea Giani, colui che ha collezionato il maggior numero di presenze in Nazionale e che insieme ad Andrea Gardini e a Julio Velasco è uno dei tre italiani incluso nella Hall of Fame del volley, che ha sede nel museo di Holyoke, la cittadina del Massachusetts dove è nata la pallavolo.

Non sarà facile per la squadra pentra affrontare un team costruito per vincere e per tornare in A1. Oltre alla coppia cubana, composta dall’opposto Poey e dallo schiacciatore Portuondo, da tenere d’occhio il centrale bulgaro Yosifov. Domani in campo Isernia troverà di fronte anche un ex, il centrale romano di nascita, Postiglioni, mentre per Salgado ritroverà l’ex compagno del Loreto, Cesarini, con cui ha condiviso la vittoria dello scorso campionato.

Da registrare ancora qualche problema in casa Isernia, dovuto agli infortuni occorsi ad alcuni giocatori. Oro, Fiore e Saglimbene non sono al meglio dele loro condizioni fisiche ma lo staff medico sta facendo del proprio meglio per recuperali.

La partita si giocherà al Palatiziano di Roma, occasione per i nostri tifosi per dare supporto alla squadra non prima di aver fatto un salto a Piazza Navona per vedere le befane!

Per tutti coloro che resteranno a casa e vorranno essere aggiornati sulla partita appuntamento alle ore 18 con aggiornamenti live sul sito www.fenicevolleyisernia.it.

Ufficio Stampa Katay Geotec