Si apre ufficialmente lunedì 9 agosto la campagna abbonamenti per la stagione 2010/2011 della Bre Banca Lannutti, che inizia in casa, domenica 24 ottobre, con la prima giornata del 66° Campionati di Serie A1 contro la Rpa Luigi Bacchi Perugia. Quest’anno i Campioni d’Italia saranno impegnati, oltre che a difendere lo scudetto cucito sulle loro maglie, anche in Champions League (la prima il 17 novembre in trasferta contro gli spagnoli del Cai Teruel).
Piemonte Volley favorisce gli abbonati includendo, oltre ai 13 incontri della Regular Season di Campionato, anche la Main Phase di Champions (le tre gare casalinghe in programma a Cuneo tra fine novembre e inizio gennaio vedranno i piemontesi affrontare nell’ordine i serbi del Radnicki Kragujevac, i belgi del Noliko Maaseik e in ultimo il Cai Teruel). L’abbonamento per la tribuna verde avrà un costo di 250 euro (200 il ridotto) e quello per la tribuna rossa 150 (120 il ridotto). Restano pressoché invariate le agevolazioni per il pubblico giovane (ingresso gratuito per gli under 12), gli studenti meritevoli e i possessori del Conto Creso Giovani, Creso Università e Carta Enjoy della Banca Regionale Europea, oltre che per gli universitari iscritti al Cus e le famiglie.
Gli abbonati della scorsa stagione della tribuna numerata hanno tempo fino al 30 settembre per far valere il diritto di prelazione e confermare il loro posto, mentre dal 1° ottobre saranno in vendita i posti ancora disponibili in tribuna verde. Il diritto di prelazione potrà essere esercitato recandosi o telefonando a Piemonte Volley (tel. 0171 413962, via Valle Po 149, Madonna dell’Olmo – Cuneo).
Da lunedì 9 agosto è possibile prenotare l’abbonamento per la tribuna rossa presso la sede di Piemonte Volley, mentre dal 6 settembre effettueranno il servizio di prevendita tutti gli sportelli in Piemonte e Valle d’Aosta della Banca Regionale Europea, lo storico Bar Oscar (via XX settembre 41 a Cuneo), la sede Blu Brothers di Cuneo (via Carlo Boggio 30) e i quattro punti vendita de Il Podio Sport (Madonna dell’Olmo, Mondovì, Saluzzo e Pinerolo).
Poi, un’ulteriore promozione dedicata agli abbonati: acquistando il pacchetto che comprende l’abbonamento e l’orologio celebrativo dello scudetto, infatti, si avrà uno sconto sul prezzo dell’orologio.

Piemonte Volley
Ufficio Stampa

Sara Comba
press@piemontevolley.it