Ha dovuto centellinare i suoi uomini ieri sera coach Lattari durante l’allenamento congiunto con gli amici di Isernia, ma ha comunque tratto indicazioni positive dai quattro set che la BCC NEP ha vinto contro la formazione dell’ex palleggiatore gialloblù Cannestracci ora sulla panca pentra e di Alessandro Giosa protagonista della scorsa stagione in casa New Mater.

25-18, 25-22, 25-20, 25-20 lo score statistico di una serata che come anticipato ha visto precauzionalmente a riposo Milushev, Torre e Pagano per i padroni di casa con Cozzi e Rodriguez a mezzo servizio e Cicola indisponibile per un problema al polpaccio di cui oggi si conoscerà l’entità.

Bene comunque il lavoro effettuato propedeutico anche per il test match in programma sabato a partire dalle ore 18 sempre al Pala Grotte cittadino quando sarà ospite la Tonno Callipo Vibo Valentia come afferma il molisanoStefano Patriarca che ha disputato una buona parte di gara contro la squadra della sua regione: “Stiamo mettendo a punto le ultime cose e la squadra sta crescendo giorno dopo giorno. C’è tanta voglia di far bene e quindi anche il test di sabato contro Vibo sarà importante per la nostra crescita.

Fervono intanto i preparativi per la presentazione ufficiale in programma il 18 ottobre prossimo presso il Cine Teatro So.Cra.Te al quale presenzierà come ospite un grande personaggio della pallavolo italiana.

Pier Paolo Lorizio
Resposabile Ufficio Stampa
BCC NEP Castellana Grotte
mob. 3478422675
mail ufficiostampa@newmatervolley.it