La sconfitta subita contro l’Esse-ti Carilo Loreto ha messo in allerta il team arancio blu e contro Modena, il tecnico Berruto esorta tutti quanti a tenere alta la concentrazione. L’Acqua Paradiso Monza dovrà assolutamente riscattare la prova incolore di domenica scorsa e non da escludere che l’allenatore piemontese contro la Trenkwalder Modena riproponga lo stesso sestetto che è sceso in campo negli ultimi incontri anche se il ballottaggio tra gli schiacciatori appare quanto mai serrato.

“Contro Modena dovremmo pensare alla sostanza piuttosto che alle parole – questo il commento di Mauro Berrutoquelle ci sono servite per capire cosa non è andato contro Loreto, quindi adesso la testa è tutta sul match di domenica in cui serviranno un servizio aggressivo e molta lucidità nelle scelte di muro, i fondamentali che poi sono venuti meno proprio sette giorni fa. Difatti, quando la nostra squadra si è espressa bene in questi due fondamentali, ha sempre fatto vedere grandi cose in difesa dato che, naturalmente, questi fondamentali sono collegati tra loro. Per noi, murare e difendere sono manifestazione dei nostri punti di forza e contro una squadra come Modena sarà decisivo mettere in campo le nostre migliori qualità.”

Il tecnico dell’Acqua Paradiso Monza si aspetta inoltre di vedere lo stesso pubblico della partita contro Trento. “Mi aspetto però, di vedere ancora tanto pubblico, il match e i giocatori in campo lo meritano davvero e poi so che ci seguiranno ancora tanti tifosi da Montichiari, li ringrazio per l’affetto che stanno dimostrando, cosi come ringrazio i tifosi di Milano e Monza che si stanno legando sempre più a noi. Sogno di vederli finalmente tutti insieme a tifare per i nostri colori, ne abbiamo bisogno.”

Gli avversari invece, dopo il buon avvio di inizio campionato, sono fermi al quinto posto a 13 punti dalla prima ma la Trenkwalder Modena è una squadra di primissimo livello e inoltre, può contare sul miglior marcatore del campionato: Angel Dennis con 404 punti totalizzati. All’andata i brianzoli si sono dovuti arrendere con il punteggio di 3-1 dopo un match giocato a ottimi livelli, come migliore dell’incontro era stato votato Cristian Casoli.

Per ulteriori informazioni
Antonietta Paradiso
Ufficio Stampa Acqua Paradiso Monza