Trento, 4 giugno 2010

Si conclude questa sera alle ore 18 la seconda settimana di campagna abbonamenti per la stagione 2010/11 della Trentino Volley. I primi dieci giorni di vendita al pubblico hanno subito fatto registrare un ottimo riscontro da parte dei tifosi, tant’è vero che sono già stati oltre 900 coloro che si sono assicurati la tessera per la prossima annata agonistica, che vedrà impegnata la Trentino Volley ancora una volta in campionato ed in Champions League. Un dato che conferma il costante incremento che contraddistingue ogni anno questo periodo della campagna abbonamenti gialloblu.
Quella che prenderà il via lunedì 7 presso il Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento (telefono 0461 421377, fax 0461 422700, e-mail info@trentinovolley.it) sarà l’ultima settimana in cui gli abbonati della scorsa stagione potranno far valere il diritto di prelazione sul loro posto numerato; dal 14 giugno i posti sui quali non sarà stato esercitato tale diritto verranno infatti assegnati senza limitazioni a chi li richiederà.
Sempre presso il Trentino Volley Point da segnalare che continua la vendita degli articoli ufficiali ancora disponibili della stagione appena andata in archivio: i tanti appassionati potranno quindi trovare una vasta gamma di prodotti fra cui le magliette replay (a disposizione un buon numero di quelle personalizzate di tutti i giocatori, ad eccezione di Kaziyski e Juantorena). Gli abbonati alla scorsa stagione dispongono dello sconto del 50% su tutto l’assortimento.
Il Trentino Volley Point è aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 18.

Nella foto in alto scattata da Marco Trabalza i tifosi della Trentino Volley

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
francesco.segala@trentinovolley.it