Partiranno lunedì 6 settembre, alle ore 19,00, i corsi di pallavolo per ragazzi e ragazze di età compresa tra gli otto ed i tredici anni. Moltissime le pre-iscrizioni giunte alla Segreteria della Società e che hanno riguardato, in questa prima fase, esclusivamente coloro che già lo scorso anno hanno partecipato ai vari corsi. Soltanto dopo la giornata di lunedì, con la divisione in gruppi, si saprà quanti saranno i posti ancora disponibili per le nuove eventuali iscrizioni.

Quindi, la società, dopo il grandissimo successo ottenuto lo scorso anno, che ha visto la partecipazione di quasi centocinquanta giovanissimi, ha deciso di ripetere l’esperienza, potenziando tra l’altro il settore femminile, con il quale parteciperà a tutti i campionati giovanili di categoria.

Con un successivo comunicato saranno rese note modalità e numero previsto di iscrizione ai vari corsi.

Il Presidente Filippo Callipo: “Ho considerato quale priorità assoluta la ripetizione della meravigliosa esperienza dello scorso anno sin dal momento della programmazione della stagione sportiva ormai iniziata; aver visto il palazzetto pieno di giovanissimi e’ stata la mia più grande soddisfazione; ritengo che una Società importante come la nostra, in una città che offre ben poco, abbia il dovere di rivolgersi principalmente ai minori ed alle loro famiglie, facendo loro vivere momenti di sana partecipazione”.

Il Supervisore Generale Michele Ferraro: “Nonostante la mancanza di strutture idonee a svolgere attività sportive nella nostra città,

abbiamo fortemente voluto confermare l’apertura dei Cas, anche perché non avremmo potuto rispondere negativamente alle calorose richieste dei genitori. Anche quest’anno la Società ha deciso di adottare un politica di prezzi molto bassa per andare incontro alle esigenze delle famiglie in questo momento di grande crisi economica. I corsi si svolgeranno presso il Palavalentia, al fine di far vivere anche ai più piccoli il fascino della prima squadra”.

Ufficio Stampa