Dopo 9 giorni di “digiuno agonistico”, l’Edilesse Conad riprende a far sognare i propri tifosi con un altro test di altissimo livello, in programma per l’occasione al Pala Enza di Sant’Ilario.
L’evento è anche l’occasione giusta per consolidare il rapporto di collaborazione tra la società giallonera e le altre realtà della provincia e non solo, tra le quali Energy Volley Parma e il Volley Calerno, che gioca il campionato di serie C proprio al Pala Enza, guidato in panchina da Lorenzo Cavallini.
E allora, tutti al Pala Enza (si comincerà attorno alle ore 18.30) per un allenamento congiunto contro niente meno che la Marmi Lanza Verona.
Dopo Piacenza, un altro confronto con una formazione della massima serie, capace nei giorni scorsi di mostrare già un ottimo stato di forma nelle amichevoli contro Rubin Kazan e Sisley Treviso.
Nelle fila gialloblù, ci saranno elementi del calibro di Marco Meoni e Renaud Herpe, tanto per fare due nomi, con tanti altri campioni (ad esempio Lasko) impegnati con le rispettive nazionali per i mondiali.
E poi giovani talenti quali Smerilli e Bolla, guidati in panchina da coach Bruno Bagnoli.
L’Edilesse Conad Reggio Emilia, così come per l’amichevole della scorsa settimana contro Mantova, presenterà la formazione al completo con gli innesti di Mast e Grassano, con un pò di turnover al centro per gestire gli acciacchi delle prime settimane di lavoro.
A partire dalle ore 18.00, presso l’entrata principale del Pala Enza si potranno anche sottoscrivere gli abbonamenti per le partite casalinghe di campionato dell’Edilesse Conad.