Serie A1


Penultima gara di andata: siamo alla 12a


 


Si avvicina la fine del girone di andata del Campionato di Serie A1. La griglia della Coppa Italia attende di essere scritta e tante sono le squadre ancora in corsa per un posto tra le prime otto della classifica che disputeranno la Final Eight il prossimo 19 gennaio in casa delle prime quattro squadre qualificate. Matematicamente certe di partecipare sono l’Itas Diatec Trentino, la Bre Banca Lannutti Cuneo e la Lube Banca Marche Macerata mentre già fuori dalla corsa sono la Yoga Forlì e la BCC-NEP Castellana Grotte. Sono quindi in nove ancora in lotta per i cinque posti ancora disponibili per l’accesso alla manifestazione. Intanto il nuovo anno solare inizia con tante sfide interessanti: la prima diretta televisiva del 2011 (domenica 2 gennaio alle 18.30 su Rai Sport 1) è riservata alla sfida tra RPA-LuigiBacchi.it San Giustino e la BCC-NEP Castellana Grotte, con gli umbri solo virtualmente come primi esclusi dalla Coppa Italia in quanto, al momento, in nona posizione in classifica. Sfide dirette per l’accesso alla Final Eight anche a Roma, per il derby laziale tra la M. Roma Volley e l’Andreoli Latina, a Modena, per Casa Modena – Marmi Lanza Verona e a Vibo Valentia, con la Tonno Callipo che affronta l’Acqua Paradiso Monza Brianza. La Sisley Treviso cerca punti preziosi affrontando in casa la Lube Banca Marche Macerata. La Yoga Forlì, reduce dal primo successo stagionale, ospita l’Itas Diatec Trentino che in terra romagnola cercherà subito di dimenticare la sconfitta subita nella serata di ieri a Torino nella Supercoppa 2010, vinta con un netto 3 a 0 dalla Bre Banca Lannutti Cuneo. I piemontesi saranno accolti dal proprio pubblico festante nel match casalingo contro la Copra Morpho Piacenza che, con l’attuale posizione in classifica, è fuori dalla Final Eight di Coppa Italia.


 


12a giornata di andata


Domenica 2 gennaio 2011, ore 18.00


Sisley Treviso – Lube Banca Marche Macerata


(Sobrero-Puecher)


Bre Banca Lannutti Cuneo – Copra Morpho Piacenza


(Satanassi-Braico)


M. Roma Volley – Andreoli Latina


(Pessolano-Saltalippi)


Yoga Forlì – Itas Diatec Trentino


(Vagni-Rapisarda)


Casa Modena – Marmi Lanza Verona


(Santi-Astengo)


Tonno Callipo Vibo Valentia – Acqua Paradiso Monza Brianza


(Cesare-Tanasi)


Domenica 2 gennaio 2011, ore 18.30


RPA-LuigiBacchi.it San Giustino – BCC-NEP Castellana Grotte Diretta Rai Sport 1


Diretta streaming su http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/multimedia/diretta.html


(Perri-Pol)


 


Classifica


Itas Diatec Trentino 32, Bre Banca Lannutti Cuneo 28, Lube Banca Marche Macerata 27, Casa Modena 19, Acqua Paradiso Monza Brianza 19, Sisley Treviso 17, M. Roma Volley 15, Tonno Callipo Vibo Valentia 15, RPA-LuigiBacchi.it San Giustino 14, Copra Morpho Piacenza 14, Marmi Lanza Verona 13, Andreoli Latina 11, BCC-NEP Castellana Grotte 4, Yoga Forlì 3


 


 


RPA-LuigiBacchi.it San Giustino – BCC-NEP Castellana Grotte


 



PRECEDENTI: non esistono confronti diretti tra queste due squadre


EX: non ci sono ex tra queste due formazioni.


A CACCIA DI RECORD


In Regular Season: Israel Rodriguez – 3 attacchi vincenti ai 500 (BCC-NEP Castellana Grotte).


In Campionato: Cosimo Gallotta – 2 battute vincenti alle 100 (BCC-NEP Castellana Grotte).


In Campionato e Coppa Italia: Goran Maric – 1 battuta vincente alle 100 (RPA-LuigiBacchi.it San Giustino) Paolo Cozzi – 3 muri vincenti ai 600 (BCC-NEP Castellana Grotte).


 


Andrea Giovi (RPA-LuigiBacchi.it San Giustino): “Noi scenderemo in campo sapendo che giocheremo una partita importantissima per il nostro percorso, per la permanenza nella massima serie. Sarà molto difficile vincere perché il Castellana Grotte non ha nulla da perdere e farà di tutto per fare punti. Noi, comunque, faremo altrettanto. E’ fondamentale conquistare punti in chiave salvezza”.


Vito Primavera (Direttore Sportivo BCC-NEP Castellana Grotte): “Fare punti a San Giustino sarebbe davvero importante per noi soprattutto a livello morale. Loro sono un ottima squadra ed il loro campo è davvero insidioso. Abbiamo il dovere di provarci in tutte le gare da qui alla fine del campionato cercando quella continuità di gioco che finora ci ha condannato in gara. Non sarà facile ma ripeto dobbiamo provarci per i nostri tifosi e per la nostra società che ci sta supportando in ogni momento della nostra, sin qui, sfortunata stagione”.


 


Sisley Treviso – Lube Banca Marche Macerata


 


PRECEDENTI: 52 (27 successi Treviso, 25 successi Macerata)


EX: Alessandro Fei a Macerata dal 1998 al 2001, Valerio Vermiglio a Treviso nel 1993 – 1994 (Settore Giovanile), dal 1994 al 1997 e dal 2002 al 2007.


A CACCIA DI RECORD


In Campionato e Coppa Italia: Samuele Papi – 15 punti ai 7500 (Sisley Treviso).


 


Roberto Piazza (Sisley Treviso): “Affrontiamo questo match sapendo che contro Trento abbiamo giocato leggermente al di sotto del nostro standard e che, comunque, la Lube che verrà sarà una formazione dal roster di tutto rispetto. Sarà un incontro molto importante perché mette in palio punti preziosi per la classifica, specialmente in ottica finali di Coppa Italia, per noi lo sarà ancora di più perché vogliamo dimostrare a noi stessi che il passo falso di Trento è stato solo un incidente di percorso e che la strada che stiamo facendo è quella giusta. Mi aspetto di consolidare alcuni lati del nostro gioco, dovremo concentrarci soprattutto su battuta e ricezione, ovvero i fondamentali principe in questo momento nel nostro campionato. Per quanto riguarda il servizio, la Lube ha tre grandi specialisti come Omrcen, Savani e Podrascanin, ma stiamo attenti anche alle battute di Vermiglio e a Martino e Stankovic che possono dare velocità alla squadra con le loro conclusioni. Massima attenzione in difesa: questo è il primo motto da seguire domenica per cercare di portare a casa la partita e, inoltre, non ci dovrà trarre in inganno l’ultimo match che la Lube ha giocato contro Roma: non è un segnale di debolezza, anzi, aver vinto al tie break ribaltando la situazione dallo 0-2 è sintomo di grande forza”.


Igor Omrcen (Lube Banca Marche Macerata): “Tutte le partite con Treviso sono sempre entusiasmanti, questa lo sarà ancor di più visto che ci sono in palio punti importanti sia per la nostra che la loro classifica. Il nostro obiettivo è di approcciare la gara con la giusta mentalità e determinazione, evitando di ripetere quanto successo domenica scorsa con Roma. Finora in trasferta ci siamo espressi sempre molto bene, speriamo di ripeterci anche domenica. Vogliamo iniziare bene un anno che speriamo possa regalarci tante soddisfazioni”.


 


Bre Banca Lannutti Cuneo – Copra Morpho Piacenza


 


PRECEDENTI: 33 (22 successi Cuneo, 11 successi Piacenza)


EX: Nikola Grbic a Piacenza dal 2003 al 2007, Javier Gonzalez a Cuneo dal 2007 al 2009.


A CACCIA DI RECORD


In Campionato e Coppa Italia: Nikola Grbic – 4 muri vincenti agli 800 (Bre Banca Lannutti Cuneo).


 


Hubert Henno (Bre Banca Lannutti Cuneo): “Dopo la bellissima vittoria della Supercoppa a Torino, dobbiamo tornare immediatamente a concentrarci sul Campionato. E’ importante mantenere il ritmo e continuare ad accumulare più punti possibili, perché la stagione è sempre più intensa e compressa dal punto di vista degli impegni e non farà altro che diventarlo sempre di più. Piacenza scenderà in campo sicuramente motivatissima e decisa a tornare subito alla vittoria, noi non dobbiamo abbassare la guardia ed essere il più concentrati possibile per non lasciare spazio all’iniziativa avversaria”.


Javier Gonzalez (Copra Morpho Piacenza): “Sono un ex di questo incontro. Conosco gli atleti e posso dire che è una squadra forte, di esperienza e decisa. Non possiamo però limitarci a guardare sulla carta il valore dei giocatori, non dobbiamo farci intimorire ed avere paura, dobbiamo avere lucidità e forza per recuperare qualche punto essenziale a rimanere in gioco in campionato”.


 


M. Roma Volley – Andreoli Latina


 


PRECEDENTI: 7 (6 successi Roma, 1 successo Latina)


EX: Ivan Zaytsev a Latina nel 2007 – 2008.


A CACCIA DI RECORD


In Campionato: Goran Vujevic – 1 muro vincente ai 300, Danilo Cortina – 1 partita giocata alle 100 (Andreoli Latina).


In Campionato e Coppa Italia: Goran Vujevic – 8 punti ai 4500 (Andreoli Latina).


 


Andrea Giani (allenatore M. Roma Volley): “In realtà al di là di preventivati passi falsi, figli dell’inesperienza di alcuni e dell’eccessiva generosità di altri, la mia squadra si è comportata onorevolmente anche in questo primo scorcio del campionato di A1, in cui il mix tra vecchi e nuovi è stato, per forza di cose, un leggero handicap. Però, aver vinto cinque gare su sei all’avvio della stagione ci ha permesso di mettere punti in classifica e di trasmettere all’esterno un’immagine assolutamente positiva della M. Roma. Che siano arrivate, poi, le sconfitte con Trento, Cuneo e Treviso era scritto nella logica delle cose ma, pur essendo stati battuti, contro Modena e contro Macerata, i ragazzi hanno dimostrato che possono confrontarsi anche ad alto livello. Se il girone di andata si fosse chiuso con la gara nelle Marche, la M.Roma avrebbe già il passaporto per giocarsi la Coppa Italia. Fortunatamente ci sono altri due incontri da disputare, due incontri che possono regalarci una posizione di classifica più agevole, in tema di Coppa Italia, e non costringerci subito a un match impossibile con una delle prime. I prossimi due impegni sono tosti e importanti, lo riconosco, però spessissimo, nei momenti più delicati, i miei hanno tirato fuori gli attributi. Contro Latina, che è un classico derby, dobbiamo raddoppiare l’impegno, dobbiamo mettere in pratica tutti i buoni automatismi delle gare precedenti, cercando di mettere un primo paletto in chiave Coppa Italia. Macerata ha confermato che la M. Roma è in crescita, ora bisogna dare continuità di gioco e di risultati”.


Nikola Kovacevic (Andreoli Latina): “Il derby è sempre una partita difficile. Per noi sarà dura, ma se ci prepariamo bene possiamo fare la nostra gara. Veniamo da un periodo che non è stato bellissimo, ci dobbiamo preparare meglio. Roma è una buona squadra ma noi abbiamo la possibilità di vincere; tutto dipenderà da come scenderemo in campo. Dobbiamo ritornare a giocare come ad inizio campionato e poi si vedrà”.


 


Yoga Forlì – Itas Diatec Trentino


 


PRECEDENTI: 6 (6 successi Trento)


EX: non ci sono ex tra queste due formazioni.


A CACCIA DI RECORD


In Regular Season: Guillermo Falasca – 1 partita giocata alle 100 (Yoga Forlì), Matey Kaziyski – 4 muri vincenti ai 100 (Itas Diatec Trentino)


In Campionato: Andrea Sala – 3 muri vincenti ai 400, Andrea Bari – 1 partita giocata alle 300 (Itas Diatec Trentino).


 


Giovanni Gavelli (Presidente Yoga Forlì): “Stiamo ancora cercando un altro giocatore, arriverà dopo Trento. Con la squadra più forte del mondo, ce la giocheremo così, capitalizzando l’entusiasmo della vittoria con Latina. Alla salvezza ci crediamo, la nostra storia dice che siamo attrezzati per fare miracoli. Affrontiamo queste gare con Trento e Macerata, poi sono sicuro che faremo un bel girone di ritorno”.


Osmany Juantorena (Itas Diatec Trentino): “Il ko in Supercoppa Italiana è già alle spalle: dobbiamo ripartire subito e non c’è occasione migliore per farlo proprio nella prima partita del 2011. Faremo visita ad una Forlì carica per aver recentemente ottenuto la prima vittoria in campionato a Latina; la Yoga potrà giocare senza particolare pressione e proverà a metterci in difficoltà. A noi il compito di dimostrare che quella di Torino è stata solo una brutta serata e che vogliamo i tre punti, quelli utili a farci chiudere in testa il girone d’andata con un turno d’anticipo”.


 


Casa Modena – Marmi Lanza Verona


 


PRECEDENTI: 12 (10 successi Modena, 2 successi Verona)


EX: non ci sono ex tra queste due formazioni.


A CACCIA DI RECORD


In Regular Season: Luis Diaz – 1 muro vincente ai 100, Wytze Kooistra – 2 muri vincenti ai 200 (Casa Modena), Michal Lasko – 17 punti ai 4000 (Marmi Lanza Verona).


In Campionato: marco Piscopo – 2 muri vincenti ai 300, Wytze Kooistra – 2 attacchi vincenti ai 1000 (Casa Modena).


In Campionato e Coppa Italia: Creus Larry – 3 battute vincenti alle 100 (Casa Modena), Marco Meoni – 1 battuta vincente alle 100 (Marmi Lanza Verona).


 


Creus Larry (Casa Modena): “Stiamo attraversando un buon momento, stiamo crescendo, ma sappiamo bene che non possiamo abbassare la concentrazione e l’intensità. Anzi questo è il momento di confermarsi ad alto livello e di cercare di fare un altro passo in avanti. Domenica arriva Verona, una squadra che ha ottimi valori tecnici e cercherà in tutti i modi di fare il “colpo”. Quando si dice che in A1 tutte le partite sono difficili non è una frase fatta: guardate i risultati di domenica scorsa. Contro Verona sarà dura, ma giochiamo in casa davanti alla nostra gente e dovremo cercare di partire forte, di mettere pressione con il servizio e di sbagliare poco o nulla. Ora che siamo quarti vogliamo restarci perché ci piacerebbe giocare il quarto di finale di Coppa Italia al PalaCasaModena insieme ai nostri tifosi. Della mia stagione sono contento, sto giocando molto: forse non me lo aspettavo ma lo speravo nel senso che ho fiducia in me stesso. Piscopo e Kooistra sono grandi giocatori, siamo tre centrali e tutti diamo un contributo importante. Posso ancora migliorarmi in battuta ed a muro, ci stiamo lavorando. Tutta la squadra comunque ha margini di crescita sia in questi due fondamentali sia in generale”.


Maurizio Latelli (Marmi Lanza Verona): “Modena ha grandi ambizioni e si è rinforzata molto rispetto alla scorsa stagione. Per loro è fondamentale vincere contro di noi per entrare nel migliore dei modi in Coppa Italia; noi indipendentemente dalla Coppa Italia dobbiamo affrontare questa trasferta con il chiaro obiettivo di cercare la vittoria. Dobbiamo lottare per vincere e dimostrare che valiamo anche di più di quello fatto fino ad oggi; possiamo crescere ancora molto e soprattutto imparare ad approfittare delle situazioni che possono essere a nostro favore come nel secondo set contro Cuneo. Anche quando non siamo al cento per cento dobbiamo puntare alla vittoria.


 


Tonno Callipo Vibo Valentia – Acqua Paradiso Monza Brianza


 


PRECEDENTI: 2 (2 successi Monza Brianza); *8 con Montichiari (6 successi Vibo Valentia, 2 successi Montichiari)


EX: Konstantin Shumov  a Vibo Valentia nel 2008 – 2009.


*Manuel Coscione a Montichiari nel 2002 – 2003, Ventceslav Simeonov a Montichiari dal 2000 al 2002, Ananiev Metodi a Montichiari nel 2007 – 2008 (fino al 1/11/07).


A CACCIA DI RECORD


In Regular Season: Konstantin Shumov – 2 muri vincenti ai 200, Leano Cetrullo – 1 partita giocata alle 100 (Acqua Paradiso Monza Brianza).


 


Vincenzo Simeonov (Tonno Callipo Vibo Valentia): “Veniamo dalla vittoria netta conquistata a Piacenza e, da parte nostra, c’è tutta la volontà di continuare la striscia positiva di risultati anche contro Monza e contro Verona. Domenica giochiamo in casa e vincere significherebbe avere buone possibilità di accedere alla Coppa Italia. Da parte nostra daremo il 101% per replicare la bella prestazione contro Piacenza, dove abbiamo sbagliato ben poco, conducendo la partita dal primo all’ultimo pallone. Il pubblico dovrà sostenerci per festeggiare il 2011 con un altro risultato positivo”.


Luca Monti (allenatore Acqua Paradiso Monza Brianza): “Dobbiamo dimenticare in fretta la sconfitta contro San Giustino. Domenica voglio vedere una reazione collettiva e mi piacerebbe che si scendesse in campo con la giusta cattiveria agonistica. Vibo non è una squadra semplice, soprattutto in casa propria, e dobbiamo aggredirli se vogliamo portare a casa il risultato pieno. E’ una formazione molto equilibrata e non gli va permesso di giocare il proprio ritmo. Sono convinto che possiamo fare un buon gioco, la squadra si è allenata bene, l’infermeria è vuota e stiamo recuperando Travica dal problema alla mano di domenica scorsa. Starà solamente a me decidere la formazione e sciogliere il dubbio riguardante i centrali”.


  


Serie A2


Ultima gara di andata: si gioca la 15a


Corsa febbrile all’ultimo posto in Coppa Italia


 


Marcegaglia CMC Ravenna, Phyto Performance Padova e NGM Mobile Santa Croce: sono queste le sicure partecipanti alle Semifinali di Coppa Italia di A2 che avranno luogo il prossimo 12 gennaio. E sicure sono le sedi: si giocherà a Ravenna e Padova, sedi di gioco delle due squadre meglio piazzate al termine dell’andata. C’è ancora un posto disponibile e la matematica mantiene in gioco ancora la Carige Genova, la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, la CheBanca! Milano e l’Edilesse Conad Reggio Emilia. Ultima giornata quindi che risulta essere determinante per definire la griglia e la quarta squadra che avrà accesso alla Coppa Italia di A2. La Carige Genova, attuale 4a della classifica, può centrare in anticipo sulle altre concorrenti il prestigioso traguardo della Fase Finale della Coppa Italia davanti alle telecamere di Sportitalia 2 (inizio ore 11.30) affrontando il Volley Segrate 1978 che, in questa ultima fase della stagione, sta risalendo con determinazione la china. Alle 18.00 le altre gare. La Globo Banca Popolare del Frusinate Sora ospita la NGM Mobile Santa Croce, sperando nel passo falso dell’ora di pranzo di Genova. Trasferte invece per CheBanca! Milano ed Edilesse Conad Reggio Emilia con la prima che si sposta in casa della Phyto Performance Padova, scivolata alle spalle di Ravenna in classifica, e la seconda che è ospite della Geotec Isernia per un match molto interessante. Punti salvezza a Roma nella sfida tra Club Italia Aeronautica Militare Roma ed Energy Resources Carilo Loreto, mentre punti importanti per scalare la classifica li cercano pure la Pallavolo Pineto, che ospita la Gherardi SVI Città di Castello, la Canadiens Mantova che vola in Sicilia in casa dell’Eurogroup Gela e la Sir Safety Perugia che aspetta al PalaEvangelisti la neo capolista della Serie A2: la Marcegaglia CMC Ravenna.


 


15a giornata di andata


Domenica 2 gennaio 2011, ore 11.30


Carige Genova – Volley Segrate 1978 Diretta Sportitalia 2 


(Zingoni-Zavater)


Domenica 2 gennaio 2011, ore 18.00


Globo Banca Popolare del Frusinate Sora – NGM Mobile S.Croce


(Marchello-Parlato)


Phyto Performance Padova – CheBanca! Milano


(Cerquoni-Luciani)


Pallavolo Pineto – Gherardi SVI Città Di Castello


(Valeriani-Gasparro)


Eurogroup Gela – Canadiens Mantova


(Stancati-Cassarino)


Sir Safety Perugia – Marcegaglia CMC Ravenna


(Costantini-Bernobich)


Club Italia Aeronautica Militare Roma – Energy Resources Carilo Loreto


(Orpianesi-Oranelli)


Geotec Isernia – Edilesse Conad Reggio Emilia


(Gentile-Piersanti)


 


Classifica


Marcegaglia CMC Ravenna 37, Phyto Performance Padova 36, NGM Mobile S.Croce 30, Carige Genova 27, Globo Banca Popolare del Frusinate Sora 25, CheBanca! Milano 24, Edilesse Conad Reggio Emilia 24, Volley Segrate 1978 22, Gherardi SVI Città Di Castello 21, Eurogroup Gela 20, Geotec Isernia 19, Energy Resources Carilo Loreto 15, Canadiens Mantova 12, Sir Safety Perugia 12, Pallavolo Pineto 8, Club Italia Aeronautica Militare Roma 4


 


TV e radio


 


Diretta Rai Sport 1 a partire dalle ore 18.30


Diretta streaming su http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/multimedia/diretta.html


Domenica 2 gennaio 2011


RPA-LuigiBacchi.it San Giustino – BCC-NEP Castellana Grotte


Commento di Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta


 


Diretta Sportitalia 2 a partire dalle ore 11.30


Domenica 2 gennaio 2011


Carige Genova – Volley Segrate 1978


Commento di Marcello Piazzano e Claudio Galli


 


Diretta radiofonica LatteMiele e Lattemiele.com dalle 18.15


“Set&Note” domenica 2 gennaio 2011 saluta il nuovo anno ed accoglie il pubblico del volley con la sua inimitabile formula che mixa la musica e le canzoni al rumore delle schiacciate dai campi di gara. La voce inconfondibile di Marco Caronna invaderà le frequenze di LatteMiele con il racconto della gara RPA-LuigiBacchi.it San Giustino – BCC-NEP Castellana Grotte. A dare supporto al conduttore si collegheranno, nel corso della trasmissione, Enrico Castorina da Treviso per Sisley Treviso – Lube Banca Marche Macerata e Gianluca Vasapollo, da Vibo Valentia per raccontare le sorti del match Tonno Callipo Vibo Valentia – Acqua Paradiso Monza Brianza.


“Set&Note” è anche sul web in diretta streaming su www.lattemiele.com o cliccando il box LatteMiele nella homepage di www.legavolley.it


 


Diretta Radiofonica Pallavolando – Radio Rai 1 dalle 18.30


Dal campo centrale di Modena, Radio Rai sarà in diretta sulle frequenze di “Pallavolando” a partire dalle 18.30 con Simonetta Martellini per il match Casa Modena – Marmi Lanza Verona. Nel corso della trasmissione si collegheranno Roberto Antoniutti, da Treviso, per Sisley Treviso – Lube Banca Marche Macerata, e Manuela Collazzo da Roma per il derby laziale M. Roma Volley – Andreoli Latina.


 


All’estero


 


EUROSPORT 2 trasmetterà domenica 2 gennaio la sfida RPA-LuigiBacchi.it San Giustino – BCC-NEP Castellana Grotte in diretta in Armenia, Austria, Azerbaigian, Belgio, Bielorussia, Cipro, Francia, Georgia, Germania, Grecia, Irlanda, Israele, Kazakistan, Libano, Lussemburgo, Malta, Moldavia, Olanda, Portogallo, Regno Unito, Russia, Spagna, Svizzera, Turchia e Ucraina.


Al termine la gara verrà trasmessa in differita in Albania, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Islanda, Kosovo, Lettonia, Lituania, Macedonia, Montenegro, Norvegia, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Svezia e Ungheria.


 


AL JAZEERA SPORT trasmetterà in diretta il match RPA-LuigiBacchi.it San Giustino – BCC-NEP Castellana Grotte.


 


I GLOBAL MATCH di BWIN.COM proporranno la sfida RPA-LuigiBacchi.it San Giustino – BCC-NEP Castellana Grotte in mondovisione, con le proprie dirette streaming, visibili solamente all’estero.


 


ESPN BRASIL trasmetterà in differita venerdì 7 gennaio la gara RPA-LuigiBacchi.it San Giustino – BCC-NEP Castellana Grotte.