Primi giorni di campagna abbonamenti per sottoscrivere la tessera valida per le partite casalinghe del campionato 2010/2011 dell’Edilesse Conad.
E sono davvero moltissime le possibilità che la società giallonera offre ai propri tifosi per diventare un fedelissimo della formazione di coach Marco Bonitta con sconti davvero interessanti.
Conad Card, Conad Carta Insieme, agevolazioni per tesserati e società Fipav, tessere d’iscrizioni al Centro Fitness Virgin e al Circolo Tennis Albinea.
Questi i punti cardine della scontistica a disposizione di chi può usufruire di una di queste tessere, ma ovviamente c’è un risparmio notevole anche per il semplice abbonato che può sfruttare il “3×2”.
Ovvero chi si abbonerà, rispetto al costo singolo del biglietto, potrà usufruire di 5 partite gratis sulle 15 in programma, per qualsiasi settore del Pala Bigi (sia per l’abbonamento intero che per il ridotto), dalla tribuna Vip alla tribuna numerata sino alla gradinata.
Per i possessori di Conad Card il costo di un abbonamento intero diventa ridotto, mentre per chi possiede Conad Carta Insieme c’è uno sconto del 20% sugli abbonamenti interi.
Imperdibile anche la chance per tutti i tesserati Fipav: tramite la società di appartenenza, i ragazzi dai 12 ai 18 anni (nati quindi dal 31/12/1998 all’1/1/1992) potranno sottoscrivere l’abbonamento a soli 15 euro, ovvero 1 euro a partita!
Anche per gli iscritti al Centro Fitness Virgin e al Circolo Tennis Albinea, il risparmio dal costo del singolo biglietto rispetto alla sottoscrizione dell’abbonamento è quasi da record.
Ricordiamo anche che la promozione relative alle varie carte è valida solo per chi sottoscrive l’abbonamento e non per i biglietti delle singole partite.
E’ già possibile prenotare il proprio abbonamento chiamando le responsabili Lorena (tel. 3483613226) e Mimma (3355613851), inviando una mail a volleycavriago@libero.it, oppure presentandosi direttamente presso la sede della società al Pala AEB di Cavriago, in via Pianella 1, il martedi e il giovedì dalle ore 17.00 alle 19.00.
Inoltre, anche il Pala Bigi sarà di volta in volta il teatro per la sottoscrizione della tessera annuale, soprattutto in occasione delle amichevoli pre-stagionali, come nel caso di giovedì 16 settembre, quando al Pala Bigi arriveranno i cugini di Mantova per un altro test interessante ad un mese dall’inizio del campionato.