Archiviata la sconfitta di ieri sera in gara 1 play off la Marmi Lanza osserverà oggi un turno di riposo, domani invece è previsto il rientro in palestra dove gli scaligeri prepareranno la seconda sfida con l’Itas Diatec Trentino. I colori gialloblù domineranno l’impianto di gioco del Pala Olimpia dato che entrambe le tifoserie possono sventolare bandiere molto simili per una gara che si preannuncia già carica di agonismo, dato che la Marmi Lanza -ieri uscita sconfitta per 3-0 (25-22, 25-17, 32-30) – vuole provare con tutte le sue forze a strappare una vittoria sul proprio campo che permetterebbe di accedere a Gara 4 (in programma per domenica 4 aprile).
L’ex trentino Dore Della Lunga commenta così l’esordio nei play off con la maglia di Verona “Questa Trento è sicuramente la formazione più forte del campionato ma da ex sono comunque contento di aver incontrato proprio loro. Sappiamo che per vincere con l’Itas dobbiamo esprimerci tutti ai massimi livelli per tutta la gara, in gara 1 questo lo abbiamo visto solo a tratti, ma è chiaro che ci riproveremo già domenica davanti al nostro pubblico. Pur perdendo in tre set abbiamo dimostrato a noi stessi di potercela giocare alla pari – sottolinea lo schiacciatore – la nostra battuta è stata discontinua e fallosa, in particolar modo nel terzo set e questo dimostra che, nonostante tutto, abbiamo altre armi per reggere il confronto. E’ un segnale positivo in vista di gara 2, dove daremo il tutto per tutto”.
La Marmi Lanza chiama così a raccolta i propri sostenitori per creare a Verona quell’atmosfera magica che la squadra di Bagnoli ha saputo riportare quest’anno: i play off di A1 che mancavano dalla stagione 2005/2006.

VENDITE E PREVENDITE
Gli abbonati posti liberi della Marmi Lanza Verona potranno godere di un prezzo speciale acquistando, previa esibizione dell’abbonamento stagionale: posto libero 7 euro, convenzione 7 euro, posto libero ridotto 2 euro, posto junior: 2 euro .
Biglietti per i non abbonati:biglietto numerato intero euro 20, numerato ridotto euro 14 (valido per le persone nate tra il 1998 e il 1991-quindi tra gli 11 e i 18 anni ) , posto libero intero euro 15, libero ridotto euro 7 (valido per le persone nate tra il 1998 e il 1991 – quindi tra gli 11 e i 18 anni e gli Over 65, junior euro 2 (valido per le persone nate nel 1999-00-01-02-03 -da 6 a 10 anni). Ingresso gratuito per le persone nate nel 2004 e seguenti (fino ai 5 anni di età).
E’ possibile acquistare i tagliandi in sede della BluVolley Verona (P.le Atleti Azzurri d’Italia 1) nei seguenti giorni e orari: domani giovedì e venerdì dalle ore 9.30-13.00 e 15.00-19.00, sabato 27 marzo dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e domenica 28, giorno della gara, la biglietteria del PalaOlimpia aprirà alle ore 16.30.
Rimane valido solo l’abbonamento libero omaggio colore giallo.
Per chi risiede fuori Verona e volesse acquistare i tagliandi in prevendita può effettuare un bonifico bancario per prenotare i posti numerati o liberi, per informazioni scrivere a info@bluvolleyverona.it o contattare lo 045.8102079.

MATCH SPONSOR, HERO ANCORA PROTAGONISTA
Dopo l’accordo di sponsorship tra Hero Italia e Bluvolley, siglato a inizio stagione, è giunto un nuovo momento di contatto tra i tifosi e lo sponsor che animerà la sfida dei play off con l’Itas Diatec Trentino. Hero, dopo essere stata match sponsor in occasione della gara interna con Pineto, torna ad essere protagonista con la personalizzazione degli ingressi del PalaOlimpia e la consegna ai tifosi di barrette ai cereali, nelle due varianti Hero Muesly e Hero Diet Muesly, adatte al consumo anche da parte degli sportivi.
“La scelta di rinnovare la sponsorship con BluVolley per la stagione 2009-2010 nasce dal desiderio di confermare il forte legame tra il mondo dello sport e Hero” commenta Robert Lehner, Amministratore Delegato di Hero Italia “un brand sinonimo di naturalità, qualità, benessere e attenzione alla promozione di corretti stili di vita, tra i quali l’attività fisica.”

Nella foto: Jiri Kovar in attacco supera il muro Trentino

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona