DOMENICA ALLE 17.30 L’INAUGURAZIONE DELLA BABY ROOM

Mentre la squadra di coach Bagnoli continua la sua preparazione per il turno interno con Pineto fremono i preparativi delle numerose attività che domenica si terranno al PalaOlimpia di Verona:

Hero Italia sarà match sponsor della giornata e saprà come sempre catturare l’interesse dei sostenitori scaligeri; l’Agbd sarà presente all’interno del progetto Porte Aperte alla Solidarietà e i “suoi” ragazzi saranno presenti anche come raccattapalle; ed infine ci sarà anche l’intervento del CSI Veronese che vivrà una giornata di ritrovo domenica e che saprà regalare numerosi applausi a Sottile e compagni.

Sarà poi la giornata inaugurale della Baby Room, la nuova iniziativa di BluVolley Verona realizzata in collaborazione con Petas. Lo spazio che per l’appunto il 18 dicembre scorso era stato inaugurato solo idealmente, in occasione di Verona-Pineto di domenica 24 gennaio sarà invece aperto al pubblico del PalaOlimpia e in particolare ai piccoli tifosi della Marmi Lanza che potranno divertirsi in una apposita palestrina dell’impianto sempre seguiti da personale qualificato e di grande esperienza.

Il progetto sarà realizzato in collaborazione con Cemef-Libertas e Libertas Provinciale, nella persona della professoressa Patrizia Tortella che vanta un’ampia esperienza con i bambini per le attività ludico motoria per l’infanzia.

Alle ore 17,30 avverrà il taglio del nastro della Baby Room alla presenza di Stefano Magrini titolare di Petas, il Presidente di BluVolley Nereo Destri e Stefano Filippi Condirettore Generale BluVolley Verona, all’inaugurazione è invitata anche tutta la stampa locale. Dopo questo momento iniziale spazio a tutti i bambini dai 3 agli 8 anni che potranno giocare insieme fino al termine dell’incontro tra Verona e Pineto.

Si ricordano infine le promozioni attive per la settima giornata di ritorno con fischio d’inizio alle ore 18.00, biglietteria aperta dalle ore 16.30.

Chi al momento dell’acquisto sarà accompagnato da un abbonato potrà assistere alla gara acquistando il tagliando a soli 7 euro anziché 15,00 (con ogni abbonamento sarà possibile acquistare 1 solo biglietto).

Inoltre potranno acquistare il tagliando a 7 euro chi arriva con il biglietto dell’All Star Femminile che si giocherà proprio al PalaOlimpia sabato 23 gennaio (ore 16.30), promozione speciale anche per gli appassionati di calcio: gli abbonati di Chievo Verona ed Hellas Verona e gli sportivi che hanno acquistato il biglietto per la gara tra Hellas Verona F.C.- Cosenza Calcio 1914 (domenica 24 gennaio alle 14:30).

Seguono i prezzi dell’ingresso al PalaOlimpia: biglietto numerato intero euro 20, numerato ridotto euro 14, posto libero intero euro 15, libero ridotto euro 7, junior euro 2.

DOMENICA E’ IL CSI DAY

Domenica al PalaOlimpia si vivrà il secondo CSI DAY, grazie all’accordo che permetterà ai tesserati CSI del Comitato di Verona di assistere alla gara interna del 24 gennaio tra Marmi Lanza e Aran Cucine Abruzzo Pineto. La BluVolley continua così la sua importante collaborazione con il mondo dello sport veronese in constante crescita e per la seconda stagione ripropone proprio in quest’ottica la collaborazione con il Centro Sportivo Italiano di Verona.

“Si tratta di una sinergia a cui teniamo molto – spiega il VicePresidente del CSI Nicolò Monaldi – perché qualifica il nostro operato all’interno del tessuto sportivo cittadino. Una partita che potrebbe anche essere decisiva per la nostra squadra ai fini dell’ingresso nei play off. Un momento importante che spero possa portare al Palazzetto un numeroso pubblico. Come Ente di Promozione Sportiva abbiamo il dovere di proporre uno sport di “base” sano e corretto. Sono certo che provare le emozioni di un match di volley aumenterà la passione per la pallavolo in chi già ce l’ha, mentre coloro che ne sono per così dire sprovvisti, potrebbero incontrarla proprio domenica primo marzo. Voglio qui ringraziare il Condirettore di Bluvolley Stefano Filippi: grazie al suo interessamento potremo entrare e sostenere i colori gialloblù”.

PORTE APERTE ALLA SOLIDARIETA’, AGBD A BORDO CAMPO

Per il progetto Porte Aperte alla Solidarietà torna al PalaOlimpia l’ Agbd, Associazione Genitori Bambini Down, dove i ragazzi diventano protagonisti assoluti anche in campo trasformandosi in speciali raccattapalle: una presenza unica nel panorama sportivo Italiano (e forse non solo). L’Agbd con i suoi ragazzi sarà protagonista dell’incontro di domenica 24 gennaio nel turno casalingo in cui la Marmi Lanza incontra Aran Cucine Abruzzo Pineto (ore 18.00), l’Agbd è stata più volte presente nell’impianto scaligero per sensibilizzare al tema della disabilità e offrire una giornata di sport e divertimento alle famiglie coinvolte.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa Marmi Lanza