Primo allenamento questo pomeriggio per il neo acquisto bianco azzurro, il centrale Matteo Bortolozzo. In queste ultime ore la società ha completato le pratiche di tesseramento per consentire al giocatore veneto di giocare con la Geotec Isernia.

Il giovanissimo centrale, ex Città di Castello, è nato a Camposanpiero nel 1989, ed è concittadino del palleggiatore Beccaro. Bortolozzo è una vecchia conoscenza di gran parte della compagine pentra, infatti, come Sabbi, Puhar e Capra è cresciuto nel settore giovanile della titolata Sisley Treviso. Nel 2009 fa la sua apparizione in A1, nella prima squadra come gregario. L’anno successivo inizia la sua gavetta in A2 con Città di Castello dove giocherà titolare. La sua avventura con la squadra tifernate è terminata da pochi giorni.

“Sono molto contento di essere approdato ad Isernia, ho trovato un gruppo molto accogliente, e poi c’è un padovano come me in squadra, inoltre conosco buona parte dei giocatori.” dichiara il neo bianco azzurro “Penso di poter dare una mano al gruppo, son tutti dei gran lavoratori e sicuramente farò del mio meglio.”