Si è concluso ieri, con una vittoria schiacciante per 3-0 con il Club Italia A.M.Roma, l’ultimo allenamento congiunto previsto nella fase di preparazione della Geotec Isernia.

La compagine biancoazzurra scesa ieri sul mondolfex del centro sportivo dell’Aueronautica Militare, a pochi passi dal lago di Bracciano, ha dato prova di carattere e soprattutto ha dimostrato che il lavoro svolto fino a
questo momento sta dando i suoi frutti. E’ evidente che i vari ingranaggi iniziano ad incastrarsi tra loro nel migliore dei modi. Buona l’intesa tra l’opposto ex Sisley Treviso, Sabbi, e il regista Venezuelano, Valera, che ben servito chiuderà il test match a quota 11 punti. Vanno a segno anche Fiore ( che sostituirà a partire dal secondo parziale il martello pontino, De Paola, che ha subito in gara un lieve infortunio) e Westphal che totalizzeranno 9 punti ognuno.

Niente riposo oggi per il team pentro che già questa mattina si è sottoposto ad una seduta di tecnica al Palafraraccio. Solo nel pomeriggio, dopo la seduta in palestra, l’allenatore darà il rompete le righe. I lavori riprenderanno martedì mattina, per l’ultima settimana di preparazione.

Domenica prossima, 17 dicembre, la 1° giornata di campionato in casa con la Pallavolo Gela, squadra neopromossa in A2.