Cavriago, il giorno dopo. L’argomento più importante è quello delle condizioni di Simone Rosalba e l’aggiornamento viene direttamente dal coach della GHERARDI CARTOEDIT TRATOS SVI, Andrea Radici.”Il giocatore si trova attualmente a Modena, assieme al dirigente Antonello Cardellini, è ormai sicuro che l’operazione avverrà domani pomeriggio nella località emiliana, verranno applicati uno o due chiodi per la frattura trasversale del metacarpo, la speranza è di riaverlo in campo fra circa 2 mesi, per il rush finale del campionato”.
Sulla partita contro l’Edilesse, Andrea Radici è chiaro: “C’è rammarico a bocce ferme perché avevamo iniziato il match con il giusto approccio; nella prima parte di gara abbiamo messo alle corde Cavriago, recuperando molte nostre certezze. L’uscita del “Ros” ci ha tolto sicurezza e ha lanciato loro che si sono ritrovati con Uchikov e Hrazdira. La prestazione del dopo infortunio è stata sfilacciata, poco incisiva: cercheremo di risistemare la situazione in questi due giorni che ci separano dall’impegno contro Mantova”.
Parlare di mercato è obbligatorio in questa fase: “La società si sta muovendo – afferma il coach tifernate – e questo infortunio ha dato un’accelerazione per tamponare questa situazione di difficoltà, soprattutto per le partite che dovremo affrontare”.
Sull’argomento mercato interviene il team manager Valdemaro Gustinelli:”Per prima cosa è necessario ringraziare la società di Cavriago, il pronto soccorso dell’ospedale di Reggio Emilia e il reparto di radiologia, in particolare il dottor Matteo Leone, che ha assistito Rosalba e il nostro ds Mauro Alcherigi che lo accompagnava. Nelle prossime ore sapremo qualcosa di più certo anche sul mercato anche se per questa settimana non c’è il tempo materiale per tesserare giocatori. L’obiettivo tecnico, invece, è quello di provare a far bene già da mercoledì contro Mantova, perché altrimenti questa rischia di essere la stagione dei grandi rammarici”.

CITTA’DI CASTELLO PALLAVOLO
GHERARDI CARTOEDIT TRATOS SVI
Ufficio Stampa
Stefano Signorelli
signo70@libero.it
info@pallavolocittadicastello.com