Doppio appuntamento quest’oggi per la Marmi Lanza Verona che ha alternato il lavoro in sala pesi ad una seduta tecnica nel pomeriggio con coach Bagnoli, al termine il tradizionale scambio di auguri tra la dirigenza e la squadra con il taglio del pandoro.
Il lavoro prosegue in vista dell’impegno di domenica 26 dicembre con il campionato di volley che non conosce soste e anzi apre i propri impianti per un momento di vera e propria festa, anche Meoni fa un simpatico richiamo a tutti i tifosi veronesi: “Aspettiamo tutti i nostri appassionati al PalaOlimpia, sappiamo che sono giorni di pance piene e qui si sta benissimo seduti e a fare il tifo per noi. Un momento per continuare a festeggiare insieme, chissà magari Cuneo lascia a Verona un punticino proprio come regalo di Natale – aggiunge Meoni sempre sorridendo”
Domenica il fischio d’inizio è alle ore 18.00 con le biglietterie già aperte dalle ore 16.30, in campo gli scaligeri affronteranno i Campioni d’Italia in carica dove militano alcuni volti noti:lo schiacciatore Simone Parodi, il palleggiatore Bertrand Carletti e Giuseppe Patriarca, oltre al tecnico Alberto Giuliani.

GLI ARBITRI DI VERONA-CUNEO
Dirigeranno l’undicesima giornata di andata tra Marmi Lanza Verona e Bre Banca Lannutti Cuneo in programma domenica 26 dicembre alle ore 18 al PalaOlimpia di Verona i signori Andrea Puecher di Rubano Padova e La Micela Sandro di Trento, internazionale dal 2001.

LE PROMOZIONI DI VERONA-CUNEO
Domenica 26 dicembre alle ore 18.00 la Marmi Lanza Verona attende i Campioni d’Italia della Bre Banca Lannutti Cuneo alle ore 18.00 al PalaOlimpia, per questa sfida la BluVolley ha attivato numerose promozioni: domenica 26 dicembre giorno dalla gara ai bigonci esterni del PalaOlimpia dalle ore 16.30.
– “Porta un amico al PalaOlimpia”: gli abbonati della Marmi Lanza potranno portare domenica un amico che potrà assistere alla gara acquistando il tagliando di curva e anello superiore a soli 5 euro anziché 10,00, con ogni abbonamento sarà possibile acquistare 1 solo biglietto.
-Promozione anche per gli amici del calcio: gli abbonati di Chievo Verona ed Hellas Verona e i tifosi con i biglietti rispettivamente di Chievo-Juventus ed Hellas–Paganese potranno, previa presentazione di biglietto/abbonamento, acquistare il tagliando di curva e anello superiore a soli 5 euro anziché 10,00, con ogni tessera sarà possibile acquistare 1 solo biglietto. Le promozioni non sono valide nei settore Distinto e Numerato.

Nella foto: Lorenzo Smerilli (Fotoexpress)

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona