Domani mattina al PalaOlimpia di Verona si terrà alle ore 11.30 la presentazione della maglia del libero quest’anno indossata dall’atleta Lorenzo Smerilli. Saranno presenti il Condirettore Generale della BluVolley Verona Stefano Filippi, Flavio Guerra titolare Guerra Costuzioni, Andrea Fratta Amministratore Delegato di In Moving, David Ferroli Amministratore Delegato di Advantix Spa.
Durante la conferenza spazio alle aziende che si presenteranno poi la parola a Smerilli che anticiperà l’esordio al PalaOlimpia di domenica 31 ottobre.

ABBONAMENTI, IMPOSSIBILE MANCARE!
Lasko e compagni sono pronti per l’esordio stagionale al PalaOlimpia domenica 31 ottobre alle ore 18.00, per seguire la squadra gialloblù è possibile acquistare le nuove tessere e per chi le ha già acquistate ritirare le stesse.
Gli orari della biglietteria sono i seguenti: da martedì a venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.30, sabato e domenica mattina dalle ore 10 alle ore 12.30 (in sede della BluVolley al PalaOlimpia) e domenica dalle ore 16.00 prima della gara ai bigonci del PalaOlimpia.

MARMI LANZA VERONA IL SALUTO IN PROVINCIA
La Provincia di Verona ha voluto invitare la BluVolley Verona per il saluto e gli auguri per l’inizio della nuova stagione sportiva. Giovedì 28 ottobre alle ore 11.30 nella sala rossa della Provincia sarà infatti presente lo staff tecnico e l’intera squadra della Marmi Lanza Verona, militante nel Campionato Nazionale di Serie A1 maschile, che domenica 31 ottobre esordirà al PalaOlimpia alle ore 18.00.
Sarà un momento importante per Lasko e compagni che davanti alle Autorità civili promuoveranno ancora una volta lo sport e in particolare i valori positivi del volley, con l’invito a tutti i cittadini scaligeri e in particolare alle famiglie ad assistere alle partite domenicali.

Nella foto: Cala in attacco contro il muro della M.Roma (Foto M.Roma Volley)

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona