Il pullman della Baldense Viaggi, fornitore ufficiale dei gialloblù, ha raggiunto nel pomeriggio Latina dove la Marmi Lanza Verona già domani alle 18 sarà impegnata nel nuovo turno di campionato proprio contro l’Andreoli.
Tanti i punti che separano le due formazioni con la formazione di Bagnoli ottava in classifica a 38 punti mentre Latina è quart’ultima in classifica a 19 punti, il libero Colaci spiega però le insidie di questa gara: “Latina sarà forse una partita ancora più difficile di quella con Piacenza, loro sono una buona squadra che lotta per la salvezza e cerca punti soprattutto tra le mura amiche. Noi però vogliamo portare a casa il risultato perché il nostro morale è alto, stiamo bene fisicamente e anche mentalmente, e il nostro livello di gioco anche contro i Campioni d’Italia è stato davvero alto in tutti i fondamentali. Il nostro pubblico ha contribuito molto al risultato con Piacenza, perché nei momenti di difficoltà è stato in grado di sostenerci ed incitarci, per questo li vorremmo sempre così numerosi nelle prossime gare casalinghe contro le squadre forti che ci attendono”.
Tutti in campo domani alle ore 18.00 al Pala Bianchini per un altro grande appuntamento di volley.

DA LUNEDI’ PREVENDITE E PROMOZIONI PER VERONA-TRENTO
Domenica 28 febbraio la Marmi Lanza Verona al PalaOlimpia attende la formazione dei Campioni del Mondo dell’Itas Diatec Trentino alle ore 18.00.
Per facilitare l’acquisto dei tagliandi agli appassionati di volley sono state così fissate le date dei giorni di prevendita: tutti i pomeriggi della prossima settimana dalle ore 15 alle ore 19, nelle mattine di martedì e giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 sempre in Sede della BluVolley Verona al PalaOlimpia di Verona (Piazzale Atleti Azzurri d’Italia 1). Domenica 28 giorno della gara i bigonci del PalaOlimpia apriranno alle ore 16,30, poi dalle 17 l’apertura dei cancelli.
Per chi risiede fuori Verona e volesse acquistare i tagliandi in prevendita può effettuare un bonifico bancario per prenotare i posti numerati o liberi, per informazioni scrivere a info@bluvolleyverona.it o contattare lo 045.8102079.
La BluVolley Verona si avvicina ancora una volta a tutti gli amanti della pallavolo che domenica vorranno gustarsi un grande spettacolo di volley e così invita i propri abbonati a portare un amico al PalaOlimpia che potrà assistere alla gara acquistando il tagliando a soli 7 euro anziché 15,00. La promozione sarà attiva nei giorni di prevendita e il giorno della gara, con ogni abbonamento sarà possibile acquistare 1 solo biglietto.
Inoltre potranno acquistare il tagliano a 7 euro anziché 15,00 tutti gli abbonati di Chievo Verona ed Hellas Verona e tutti gli sportivi che hanno acquistato il biglietto per la gara tra Chievo Verona-Cagliari (domenica 28 febbraio alle 15:00).

Nella foto Kromm e Colaci (fotoexpress)

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona