Dopo la vittoria di ieri a Roma in Campionato, Casa Modena è stata oggi ospite allo stabilimento produttivo di via Paganine a Modena di Grandi Salumifici Italiani, Gruppo leader nel mercato della salumeria italiana.
Un momento informale nel quale la squadra gialloblù e tutto lo staff tecnico e dirigenziale hanno conosciuto meglio il Gruppo che produce i salumi firmati Casa Modena, che da questa stagione è Main Sponsor di Pallavolo Modena.
Accolti dal Vice Presidente Giovanni Luppi che ha presentato l’azienda, Dennis e compagni sono stati quindi guidati in una breve visita all’interno dello stabilimento di produzione ed hanno potuto conoscere i “segreti” e le fasi di lavorazione degli insaccati.
Attenti e curiosi, i giocatori gialloblù hanno seguito tutti i processi che portano dalla materia prima all’arrivo sulla tavola di mortadella, salame, prosciutto e tutte le altre specialità “targate” Casa Modena.
Al termine la squadra ha pranzato presso la mensa aziendale in compagnia dei dipendenti di Grandi Salumifici Italiani in un clima di grande serenità, parlando di pallavolo e non solo. Quindi c’è stato uno scambio di doni tra il Presidente di Pallavolo Modena Giuliano Grani ed il Vice Presidente Luppi, foto e autografi di rito e tutti di nuovo in palestra ad allenarsi già nel pomeriggio perché domani mattina è in programma la partenza per Amriswil in Svizzera dove mercoledì andrà in scena il ritorno degli Ottavi di Finale di Coppa Cev.