Gli appassionati della Marmi Lanza Verona e tutti gli sportivi potranno trascorrere un Santo Stefano tutto gialloblù al PalaOlimpia dove c’è in programma alle ore 18.00 la sfida con i Campioni d’Italia in carica della Bre Banca Lannutti Cuneo.
Per questa sfida la BluVolley ha attivato numerose promozioni che saranno valide da martedì a venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.00 e domenica 26 dicembre giorno dalla gara ai bigonci esterni del PalaOlimpia dalle ore 16.30.
Torna l’iniziativa “Porta un amico al PalaOlimpia”: gli abbonati della Marmi Lanza potranno portare domenica un amico che potrà assistere alla gara acquistando il tagliando di curva e anello superiore a soli 5 euro anziché 10,00, con ogni abbonamento sarà possibile acquistare 1 solo biglietto.
Promozione anche per gli amici del calcio: gli abbonati di Chievo Verona ed Hellas Verona e i tifosi con i biglietti rispettivamente di Chievo-Juventus ed Hellas–Paganese potranno, previa presentazione di biglietto/abbonamento, acquistare il tagliando di curva e anello superiore a soli 5 euro anziché 10,00, con ogni tessera sarà possibile acquistare 1 solo biglietto.
Le promozioni non sono valide nei settore Distinto e Numerato.

Per chi viene da fuori Verona potrà acquistare i biglietti tramite bonifico bancario segnalando sullo stesso la gara scelta, la tipologia dei biglietti e nome e cognome della persona che ritirerà i tagliandi. Il giorno della gara alla cassa accrediti sarà infatti disponibile una busta con i biglietti prenotati. E’ necessario inviare copia del bonifico via fax al numero 045 8197063 o a info@bluvolleyverona.it.
I prezzi dei tagliandi: numerato 16, numerato ridotto 10, distinto 12, distinto ridotto 7, curva e anello superiore 10, ridotto 5 (ridotto valido per gli over 65 e gli under 18).

BLUVOLLEY VERONA – BANCA POPOLARE DI VERONA -Ag. DOMEGLIARA
Codice IBAN IT49H0518859820000000008443
INFO: telefonando in sede allo 045-8102079 oppure inviando una mail a: info@bluvolleyverona.it

IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA
Tornerà al lavoro domani martedì 20 dicembre la squadra di Bruno Bagnoli con tre punti importanti conquistati nella trasferta contro la Yoga Forlì, consueto programma domani alle ore 13.30 quando Lasko e compagni lavoreranno prima in sala pesi e poi sul parquet da gioco, mercoledì dopo l’impegno mattutino con il volley school la Marmi Lanza sarà impegna in una seduta tecnica al pomeriggio.
Doppia seduta giovedì al mattino in sala pesi con il preparatore Merazzi e al pomeriggio tecnica con coach Bagnoli. Sabato allenamento al mattino e domenica 26 dicembre la rifinitura sempre al mattino prima del fischio d’inizio alle ore 18.00 con la sfida con la Bre Banca Lannutti Cuneo Campione d’Italia.

Nella foto: Brunner e Lasko (Fotoexpress)

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona