Trento, 14 settembre 2010

Due importanti variazioni rispetto al calendario delle amichevoli pre-campionato della Trentino Volley diffuso lo scorso 31 agosto. Causa forfait dell’ACH Volley Bled, il test match di giovedì 14 ottobre vedrà la squadra di Radostin Stoytchev affrontare i tedeschi del Generali Unterhaching (vincitori della Coppa di Germania 2010 e prossimi partecipanti alla 2011 CEV Champions League) al posto dei campioni di Slovenia. Modifica di data, invece, per la sfida con la Sisley Treviso: a causa dell’indisponibilità del PalaTrento, la gara contro la compagine orogranata verrà infatti disputata domenica 17 ottobre e non più sabato 16.
Questo, nel dettaglio, il programma definitivo delle cinque amichevoli pre-campionato della Trentino Volley completo di orari di inizio delle partite:

Venerdì 24 settembre, PalaTrento
ore 20

Trentino Volley–Zenit Kazan

Mercoledì 29 settembre, PalaResia di Bolzano
ore 19.30

Trentino Volley-Hypo Tirol Innsbruck (ingresso gratuito)

Giovedì 14 ottobre, PalaTrento
ore 20

Trentino Volley-Generali Unterhaching (partita compresa nell’abbonamento stagionale 2010/11)

Domenica 17 ottobre, PalaTrento
ore 17

Trentino Volley-Sisley Treviso

Mercoledì 20 ottobre, PalaTrento
ore 20

Trentino Volley-Casa Modena (partita compresa nell’abbonamento stagionale 2010/11)

Per le quattro amichevoli in programma al PalaTrento non sono previste né prevendite né prenotazioni telefoniche dei biglietti; i tagliandi potranno quindi essere acquistati direttamente presso le casse dell’impianto di via Fersina a partire da due ore prima del fischio d’inizio della gara in questione. Per le partite non comprese nell’abbonamento (24 settembre e 17 ottobre) è previsto un posto unico: 5 euro l’intero, 3 euro il ridotto. Stessi prezzi anche per le altre due gare con la richiesta, per coloro che non sono abbonati, di lasciare liberi i posti già assegnati da un abbonamento.

Nella foto in alto scattata da Marco Trabalza il palleggiatore Raphael in duello a rete con l’orogranata Maruotti; una sfida che si riproporrà già il 17 ottobre

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
francesco.segala@trentinovolley.it