Alla ricerca della prima vittoria casalinga. Dopo le ultime due vittorie consecutive è contro Verona, ma sopratutto contro Michal Lasko miglior marcatore del campionato, che l’Acqua Paradiso Monza Brianza cercherà di festeggiare con il proprio pubblico un ulteriore passo in avanti in classifica.

“Non sarà semplice anche perché loro stanno giocando davvero molto bene – commenta Luca Monti, tecnico dell’Acqua Paradiso Monza BrianzaDovremo cercare di metterli in difficoltà in ricezione, concentrarci sulla battuta in modo tale da far correre Meoni. Con la palla in mano diventano molto pericolosi.”

Dunque occhi puntati sul palleggiatore di Verona ma anche su uomini pericolosi come Cala Gerardo. “Non è una squadra semplice – continua Monti – ma sono comunque alla nostra portata. E poi teniamo a far felici i nostri tifosi e a regalargli una vittoria al PalaIper”.

L’Acqua Paradiso Monza Brianza si è riappropriata della zona play off, viene infatti da due vittorie consecutive: la prima ai danni di Treviso mentre la seconda sul temibile campo del Castellana Grotte. Ha ritrovato tutti i suoi effettivi oltre ai punti di Gavotto. Le premesse per guadagnarsi il primo sigillo casalingo ci sono tutte.

Per ulteriori informazioni
Antonietta Paradiso
Ufficio Stampa Acqua Paradiso Monza Brianza
Mail: comunicazione@gabecapallavolo.it