Vittoria senza esitazioni per la Geotec Isernia. Più che positivo, infatti, il test-match di sabato scorso contro la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, e dopo un giorno e mezzo di riposo, la squadra molisana ha ripreso nel pomeriggio di lunedì i lavori per la terza settimana di preparazione.

La prestazione ciociara è un primo test estremamente positivo per la squadra pentra e anche il morale dei giocatori è alto. I bianco-azzurri allenati dall’ex palleggiatore argentino, Jorge Cannestracci, hanno mostrato di avere grinta da vendere e voglia di far bene, ma anche di aver trovato l’equilibrio sul piano tecnico. Il lavoro svolto finora è buono, e a più di 30 giorni dall’inizio del campionato la strada intrapresa dalla dirigenza e dallo staff tecnico è sicuramente quella giusta.

Sabato prossimo, tra le mura casalinghe, il match di ritorno con la compagine frusinate, che servirà a rafforzare le prime impressioni positive sulla nuova Geotec. Un nuovo corso a livello sportivo, che si affianca, di pari passo, al lavoro commerciale e marketing che sta portando avanti, insieme alla dirigenza guidata dal patron Cicchetti, la BMS di Roma.