Passeranno per le sue mani i palloni più importanti della prima stagione in A1 della NewMater. Sarà anche per lui la prima stagione in massima serie, dopo una lunga esperienza in A2 da Spoleto a Santa Croce, nonostante la sua giovane età, il palleggiatore toscano si appresta ad affrontare la prima avventura in A1 con alle spalle una società ed una città che ha scommesso su di lui.
Sarà proprio Marco Falaschi, neo palleggiatore della Bcc Nep Castellana Grotte, il protagonista della seconda puntata di RadioTuttovolley, che torna in diretta WebTv (live su www.radiotuttovolley.info) ed in diretta FM su Radio Blu (in zona sui 92.9 e 94.2 Mhz) per raccontare tra volley e musica, la stagione 2010-2011 ormai alle porte.
A condurre in studio Fabrizio D’Alessandro, per un’altra piacevole chiacchierata radiofonica con i protagonisti del volley.
Appuntamento alle ore 20.30 in diretta WebTv su Www.radiotuttovolley.info (sito che seguirà tutti gli eventi live targati Tuttovolley).
Visionabile on line, le foto ed il video della prima puntata, che ha visto protagonista il centrale Stefano Patriarca. Il video è presente sulla WebTv di legavolley (www.legavolley.tv), su Www.tuttovolley.org e sul sito ufficiale della NewMater (www.newmatervolley.it).

Nella foto Stefano Patriarca intervistato nella prima puntata

Ufficio Stampa