La Yoga Volley Forlì ha trovato l’accordo con la palestra Nautilus, in via Paganelli a Forlì, per la preparazione fisica nella stagione 2010/2011.

“E’ un riconoscimento ad una delle palestre più conosciute, una delle prime in città” commenta Luca Rafelli, preparatore atletico della Yoga Volley Forlì “si tratta di una struttura che può supportare al meglio il lavoro dei nostri ragazzi durante tutta la stagione, con particolare attenzione ai primissimi giorni di preparazione, dove i test fisici ed il lavoro con i pesi sono fondamentali”.

Dal canto suo, Stefano Colombo, presidente dell’Associazione Sportiva Nautilus, sottolinea come “siamo orgogliosi di avere nella nostra palestra una società sportiva di serie A1. E’ un punto fondamentale per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla nostra associazione, in primis promuovere lo sport. Trovare l’accordo” ricorda ancora Colombo “è stata una questione di pochi minuti, visto il rapporto che da sempre mi lega a Luca Rafelli, con cui siamo amici di vecchia data nel mondo sportivo forlivese”.

Prima del ritrovo ufficiale, nel pomeriggio di mercoledì 25 agosto al Palafiera, già nella mattinata alcuni giocatori potrebbero così affrontare i test fisici proprio presso la palestra Nautilus di Forlì.

Roberto Feroli
Comunicazione e Marketing
Yoga Volley Forlì
328 9183670
www.volleyforli.it