La prima partita di campionato è sempre un evento particolarmente emozionante. Oltre all’esordio in Serie A2, per Volley Segrate 1978 il primo match coinciderà con la diretta TV su Sportitalia 2, da quest’anno rete televisiva ufficiale della Serie A di Pallavolo.

Per permettere la trasmissione della diretta la partita Volley Segrate 1978 contro Gherardi SVI Città di Castello si giocherà eccezionalmente alle 11.30 di Domenica 17 Ottobre, e sarà visibile sul canale 24 del digitale terrestre e sul canale 226 della piattaforma SKY.

Sportitalia, unica rete televisiva italiana interamente dedicata allo sport, non si limiterà alla trasmissione della diretta di una partita di A2 per ogni giornata di campionato, per tutta la stagione effettuerà e manderà in onda sui suoi canali (Sportitalia, Sportitalia 2 e Sportitalia 24, canali 23, 24 e 21 del digitale terrestre 225, 226 di SKY) anche news e interviste ai protagonisti della serie A.

La presenza di un network importante come Sportitalia è uno stimolo in più per cercare di dare il meglio ed esordire con una prestazione che difficilmente sarà dimenticata da tutti i tifosi gialloblu, immortalando solennemente i primi passi in serie A2.
Per farlo Volley Segrate 1978 avrà bisogno di avere, tra le mura del Palazzetto di via XXV Aprile, il supporto di tutto il suo pubblico e di tutti i suoi tifosi, quella forza in più che è stata già capace di essere il settimo uomo in campo e spingere la squadra a conquistare grandi traguardi.
L’attesa per l’inizio del campionato cresce di ora in ora e i Leoni sono concentrati sul momento in cui entreranno finalmente in campo per far sentire i loro ruggiti.

L’appuntamento è quindi per Domenica 17 Ottobre alle ore 11.30 al Palazzetto di Segrate e sulle frequenze di Sportitalia2.

Prendi posto nell’Arena dei Leoni!