Si è raccontato ai microfoni di RadioTuttovolley, il nuovo palleggiatore della Bcc Nep Castellana Grotte, Marco Falaschi. Pochi giorni separano il giovane regista gialloblu dai suoi 23 anni, e poco più di un mese lo separa dalla sua prima in A1 con la maglia della New Mater.

Un trasferimento non facile quello del talentuoso palleggiatore, giunto a Castellana Grotte dopo esser cresciuto a Santa Croce e dopo aver guidato proprio i Lupi nelle ultime due stagioni in serie A2.
La New Mater ha scommesso su di lui per il futuro gialloblu a partire da questa stagione, che la vedrà per la prima volta nella storia, partecipare al massimo campionato di Volley.

Una chiacchierata che ha abbracciato i temi dell’imminente campionato, raccontando il suo avvio di stagione nella terra delle grotte, passando per gli impegni estivi nel collegiale organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A, rivolto ai giovani U23 del nostro campionato, sino a parlare delle sue ambizioni e dei suoi obiettivi personali.

Il video integrale della seconda puntata di RadioTuttovolley con l’intervista al regista gialloblù è’ visibile on line su sul sito ufficiale della società www.newmatervolley.it e su www.tuttovolley.org .

Nella foto un momento della trasmissione con Marco Falaschi

Fabrizio D’Alessandro
Ufficio Stampa
BCC NEP Castellana Grotte