Primi allenamenti per l’Andreoli Latina edizione 2010-2011. Il gruppo si divide tra il Circolo Nascosa, dove effettua la parte di potenziamento con piscina e sala pesi, e il PalaBianchini per la parte tecnica. Giampaolo Medei, alla guida della squadra per il secondo anno consecutivo, si avvale della collaborazione del vice Matteo De Cecco, giunto lo scorso anno a campionato iniziato ma che due anni fa disputò da opposto il campionato di A2, e del preparatore atletico Carlo Sati che fa parte dello staff della nazionale di beach volley allenata dall’ex Dionisio Lequaglie. Domani (giovedì) alle 16 al Circolo Nascosa di Latina ci sarà la conferenza stampa di Giampaolo Medei e Matteo De Cecco che aprirà la serie di presentazioni della squadra.

Si rinnova per il quarto anno consecutivo la collaborazione con lo sponsor tecnico New Balance che avrà l’esclusiva delle scarpe da gioco. Mentre per quanto riguarda l’abbigliamento sportivo sarà Mass a fornirlo per la quinta stagione consecutiva.
un modello nuovo

Alessandro Lazzini, responsabile prodotto di New Balance -“Siamo partiti quattro anni fa con l’Andreoli Latina per questa avventura nel mondo del volley. È una collaborazione in cui teniamo molto ed è motivo d’orgoglio per la nostra azienda. Anche perché quest’anno abbiamo fatto la scelta di affiancare solo una società di A1, appunto l’Andreoli. Credo che abbia un organico rinforzato che possa puntare ad un campionato diverso rispetto alla scorsa stagione. Noi cerchiamo dietro alle società sportive, delle persone appassionate, con cui intraprendere un percorso di sport. Il nostro prodotto di punta è la linea running, la scarpa da corsa, stiamo sviluppando prodotti per tutti gli sport, siamo sponsor della federazione tennis. Per quanto riguarda la pallavolo abbiamo lanciato una nuova scarpa che spero riscuota il consenso di chi la indossa.”