Altre due pedine importanti arricchiscono lo scacchiere dell’Andreoli Latina. Sono i giovani Michele Nonne e Lorenzo Labardi entrambi rientrano nella fascia under 23. Il primo, palleggiatore, è calabrese di nascita e sardo di adozione (si è trasferito a tre anni in Sardegna), cresciuto nell’Olbia, ha fatto esperienze in A2 con Crema e lo scorso anno a Sora. Nonne è chiamato ad affiancare Daniele Sottile in regia. Per il secondo è una conferma dato che lo scorso anno ha esordito in A1 proprio con l’Andreoli Latina. A Labardi quest’anno si chiede un ruolo più attivo, sia in palestra, che sul campo. Il ragazzo di Ardea andrà a completare la rosa dei schiacciatori-ricevitori. Entrambi saranno gli under 23 che la Top-Volley dovrà mettere a referto nelle gare di campionato.

Michele Nonne: “Sono contento per questa nuova esperienza che mi viene proposta, è la prima in A1. So che a Latina si lavora bene, è un ottimo ambiente per crescere dato che ci tengono molto a valorizzare i giovani. Spero di inserirmi subito nel gruppo e che si crei una buona amalgama tra di noi. Come è stato lo scorso anno a Sora, una stagione piacevole su tutti i punti di vista. Dei miei nuovi compagni conosco solo Gitto, con lui ho fatto tre anni di collegiale nelle nazionali giovanili con Barbiero e Lorenzetti”.

Lorenzo Labardi: “Sono felice di fare questa nuova esperienza dopo l’esordio dello scorso anno. Spero di imparare tantissimo da un gruppo di compagni di altissimo livello. Cercherò di lavorare sodo in palestra e di mettercela tutta per ripagare la società di questa scelta. Sono contento che ci sarà Medei anche i prossimo anno”.

Latina, 26 giugno 2010

Top Volley Latina
Ufficio Stampa