Qualche giorno fa abbiamo parlato della partenza con destinazione Bologna di Gabriele Pirruccio, dall’ufficio stampa della Pallavolo Loreto, alla Lega Pallavolo Serie A. Sul parquet lauretano sta prendendo confidenza in questi giorni Carlo Perri, ventinovenne maceratese, laureato in Giurisprudenza ed iscritto all’Ordine dei Giornalisti già da sei anni.
Non a caso abbiamo parlato di parquet o meglio di “mondoflex” lauretano, in quanto uno dei primi ingressi al Palasport “Massimo Serenelli”, Carlo lo ha fatto proprio da giocatore di volley, nell’incontro amichevole “Loreto’s All Stars”, andato in scena nel mese di maggio tra le oriunde vecchie glorie per salutare proprio la partenza di Gabriele Pirruccio. Ancora un po’ in punta di piedi, Carlo Perri sta iniziando la sua collaborazione come addetto stampa e già non mancano le novità. Sappiamo che il gruppo di supporters della Pallavolo Loreto iscritti sulla pagina Facebook dedicata sta aumentando giorno dopo giorno, così come ottimi sono i primi passi del Fan club.
Carlo non è nuovo al mondo della pallavolo, in passato infatti ha curato l’ufficio stampa della Fornarina Civitanova, militante in A2 femminile ed ha collaborato con la testata de Il Messaggero e con il sito specializzato di pallavolo Volleyball.it. Entusiasta del nuovo incarico, Carlo Perri dal mese di giugno è entrato a far parte della corposa famiglia della Pallavolo Loreto di cui curerà molti aspetti della comunicazione.
A lui, va un sincero benvenuto dai dirigenti e tecnici che sperano di leggere dai suoi “pezzi” solo buone notizie per tutti. Buon Lavoro Carlo!

Pallavolo Loreto