Sta lavorando sodo la Quasar di Gheorghe Cretu. La gara di domenica, la prima sulla panchina toscana per il tecnico ex Bassano, ha portato una sconfitta pesante ma anche tante indicazioni preziose sul lavoro da fare in queste settimane. Indicazioni che Cretu sta sfruttando al massimo e su cui la squadra sta lavorando con grande impegno, come ci dice Gian Andrea Marchesi.
“Siano sulla buona strada – dice il direttore sportivo della Quasar – Domenica siamo andati molto male in attacco. Abbiamo sbagliato molto e lo abbiamo fatto in special modo nella fase finale dei set. Non siamo ancora una squadra che ha il killer instinct per chiudere i set giocando al meglio i punti decisivi. Su questo stiamo lavorando in preparazione della gara di Isernia. Una sfida importantissima per preparare al meglio la quale non stiamo lasciando niente di intentato. Una trasferta complicata logisticamente ed un match tecnicamente difficile contro una squadra in grande forma, per questo dobbiamo prepararci al massimo delle nostre possibilità e penso che lo stiamo facendo”.

Ecco il programma di lavoro della Quasar Massa Versilia per questa settimana:
Mercoledì 24 febbraio: ore 10.15 allenamento tecnico al Palazzetto di Camaiore; ore 18.00 allenamento tecnico Palazzetto di Camaiore.
Giovedì 25 febbraio: ore 12.00 allenamento tecnico al Palazzetto di Forte dei Marmi.
Venerdì 26 febbraio: ore 9.30 pesi; ore 16.30 allenamento tecnico al Palazzetto di Camaiore.
Sabato 27 febbraio: ore 10.00 allenamento tecnico al Palazzetto di Camaiore; ore 13.00 partenza per Isernia.
Domenica 28 febbraio: ore 9.30 prova campo Palasport Fraraccio; ore 18.00 fischio d’inizio della gara Katay Geotec Isernia – Quasar Massa Versilia.