Cresce l’attesa per vedere il grande beach volley a Modena!
Ancora pochi giorni e la spiaggia sbarcherà al Parco Enzo Ferrari per una grande festa di beach volley!
Trenkwalder, insieme a Pallavolo Modena e Sport Side, ed in collaborazione con Radio Bruno, Fipav di Modena, Confidustria e Comune di Modena, stanno in fatti organizzando una Tappa del Circuito Nazionale Open Maschile 2×2: il “TRENKWALDER BEACH VOLLEY EVENT 2010”
Sarà un grande evento con le migliori coppie italiane a sfidarsi nel villaggio del beach allestito al Parzo Enzo Ferrari (zona del chiosco, ingresso Via San Faustino).
Alcune delle coppie che giocheranno a Modena sono in questi giorni impegnate al Foro Italico di Roma nel Beach Volley Grande Slam dell’FIVB.
Da giovedì 27 maggio a domenica 30 maggio tutti gli appassionati potranno vedere all’opera i beacher in una Tappa del Circuito Nazionale Open 2×2 Maschile.
Contemporaneamente di giocherà anche un Torneo Interaziendale 4×4 misto.
E due saranno i campi di beach volley allestiti al Parco Enzo Ferrari: nelle giornate di giovedì si giocherà dalle ore 19 alle ore 22, mentre da venerdì a domenica sarà beach volley no stop dalle 9 alle 22.
L’ingresso al villaggio del beach allestito al Parzo Enzo Ferrari (zona del chiosco, ingresso Via San Faustino) sarà libero e gratuito.

Competizione e divertimento, agonismo e musica: un appuntamento da non perdere per vedere in città il grande beach volley e per vivere in prima persona il clima di festa della pallavolo sulla spiaggia nel cuore verde della nostra città.